Il prossimo Superdraw dell'Euromillions si terrà il 15 marzo, in palio 130 milioni

Il prossimo Superdraw dell'Euromillions si terrà il 15 marzo, in palio 130 milioni

Il prossimo Superdraw dell'Euromillions si terrà il 15 marzo, in palio 130 milioni

Un nuovo sorteggio dell'Euromillions Superdraw è stato programmato per venerdì 15 marzo, e gli appassionati della lotteria europea hanno già messo i promemoria per l'acquisto dei biglietti, per prendere parte all'estrazione di uno dei lotti più generosi in Europa. Infatti, anche stavolta in palio ci sarà un jackpot di partenza da 130 milioni, un premio che è destinato a crescere se nessuno riesce a indovinare la giusta combinazione in quella stessa serata. Il tetto massimo che può raggiungere il jackpot è fissato a 250 milioni, qualora nessuno indovinerà la combinazione vincente nei sorteggi successivi alla data del 15 marzo, e sarebbe il premio più alto mai vinto a questa lotteria europea.

Il secondo Superdraw del 2024

Non rimane che attendere il prossimo appuntamento con il Superdraw, per provare a vincere uno dei favolosi premi in palio. Gli appassionati di lotteria in Europa hanno già appuntato la data del 15 marzo, in cui avverrà la nuova estrazione Superdraw, che sarà la seconda del 2024. Il primo appuntamento era stato lanciato il 26 gennaio, ancora con 130 milioni in palio, e quella sera nessuno ha centrato i sette numeri vincenti: il jackpot è stato vinto poi all'estrazione successiva da due schedine, una nel Regno Unito e una in Spagna, che  hanno condiviso 144 milioni all'Euromillions.  

Al momento il jackpot a 26 milioni
In attesa che arrivi il prossimo Superdraw, al momento il jackpot regolare dell'Euromillions offre 26 milioni di euro, dopo che la combinazione vincente è stato centrata ancora lo scorso martedì, e  ha regalato a un giocatore dalla Francia un premio da 74 milioni.  Che succede se al momento del Superdraw il jackpot attuale è cresciuto oltre i 130 milioni? In questo caso l'estrazione straordinaria viene rinviata e si continua a giocare per il jackpot regolare, fino a quando qualcuno riuscirà a pescare i sette numeri vincenti. L'Euromillions è giocato in 12 paesi europei, tra i quali non c'è l'Italia, ma si può comunque prender parte alla lotteria online.

Provaci da casa all'Euromillions, oggi puoi giocare su Lottery24.eu.