Un britannico e uno spagnolo condividono il jackpot da 144 milioni dell'Euromillions

Un britannico e uno spagnolo condividono il jackpot da 144 milioni dell'Euromillions

Un britannico e uno spagnolo condividono il jackpot da 144 milioni dell'Euromillions

La lotteria europea Euromillions ha regalato martedì l'enorme jackpot da 144 milioni di euro, con il sorteggio straordinario Superdraw: a indovinare la combinazione da 5+2 e vincere il grosso premio sono stati due giocatori, uno dal Regno Unito e l'altro dalla Spagna, che a breve vedranno sul loro conto la loro metà di torta da 72 milioni di euro. Oltre ai due superfortunati vincitori del jackpot il Superdraw ha premiato anche tanti altri giocatori in tutta Europa, con vincite da decine di migliaia di euro. Sono stati 11 i giocatori con il 5+1, ognuno ha vinto quasi 90 mila euro. I 22 vincitori con un 5+0 hanno invece incassato 9600 euro a testa. Un altro  favoloso jackpot all'Euromillions da 88 milioni era stato centrato in Francia  il 16 gennaio.

Ecco la serie vincente dell'Euromillions Superdraw estratta martedì 30 gennaio 2024: 5, 10, 19, 27 e 30. I due Lucky Stars: 5 e 6.

Si attendono i due vincitori  

Al momento nessuno si è ancora presentato con il biglietto vincente dell'Euromillions in mano, né in Spagna né nel Regno Unito. Nel paese britannico i responsabili della lotteria hanno invitato i giocatori a controllare i ticket: al momento chiunque abbia giocato per martedì potrebbe aver in mano il jackpot del Superdraw valido 61.708.321 in sterline. In Spagna invece il giocatore col biglietto vincente sarebbe di Leganes, nella comunità autonoma di Madrid, ma non si hanno informazioni in merito: anche lo spagnolo incasserà il premio lordo da 72,2 milioni in euro.

Il jackpot torna a 17 milioni

Complimenti ai tanti giocatori che hanno vinto un bel premio all'Euromillions Superdraw, ma soprattutto ai due vincitori con il 5+2, che d'un colpo sono diventati ricchi. L'Euromillions ripartirà regolarmente venerdì con un jackpot resettato a 17 milioni di euro. Oggi si può prendere parte a questa lotteria anche dall'Italia, acquistando i ticket online sui siti autorizzati. Al momento la vincita record è stata realizzata l'8 dicembre scorso in Austria, e  un giocatore ha incassato 240 milioni di jackpot con l'Euromillions Superdraw.

Gioca da casa all'Euromillions, su Lottery24.eu!