Vinto in Francia il jackpot da sogno all'Euromillions da 88 milioni

Vinto in Francia il jackpot da sogno all'Euromillions da 88 milioni

Vinto in Francia il jackpot da sogno all'Euromillions da 88 milioni

Martedì 16 gennaio 2024 qualcuno in Francia si è aggiudicato l'intero jackpot da 88 milioni di euro alla lotteria europea Euromillions: la vincita arriva nella stessa serata in cui è stato vinto anche il primo premio dell'altra lotteria europea,  l'Eurojackpot, che ha regalato a una donna norvegese 120 milioni.  Oltre al vincitore francese del primo premio, altre tre giocatori hanno messo in tasca una bella somma da 201 mila euro a testa con il secondo premio 5+1. Avranno modo di stappare alla fortuna anche 22 persone con un 5+0 da 6400 euro, e 30 giocatori con un 4+2 che vincono 1400 euro. 

Ecco la serie estratta martedì 16 gennaio alla lotteria Euromillions: 10, 18, 21, 33 e 45. Numeri stella: 8 e 12.

Chi ha vinto?

Congratulazioni al vincitore dell'Euromillions: al momento non si conosce l'identità del fortunato (o la fortunata) francese che con un colpo magistrale ha intascato l'intero jackpot da 88 milioni, ma si attendono news nei prossimi giorni. Questo è il secondo centro più alto dell'anno dopo quello occorso la stessa sera all'Eurojackpot. Anche se la vincita è enorme, non è nella Top 10 dei premi più alti nella storia dell'Euromillions: tra questi primeggia il jackpot dei record incassato venerdì 8 dicembre 2023, con  una giocata d'oro realizzata in Austria che ha regalato ben 240 milioni di euro. Questo record potrebbe però essere superato tra non molto, con il prossimo Superdraw…

C'è attesa per il Superdraw

Il jackpot dell'Euromillions riparte venerdì 19 gennaio da 17 milioni di euro, ma non passerà molto che tornerà a livelli astronomici: infatti,  venerdì 26 gennaio ci sarà il primo Superdraw Euromillions del 2024  e tutti gli occhi sono puntati sul ghiotto premio di partenza da 130 milioni di euro. 
 

Questo premio potrebbe arrivare stavolta fino alla cifra record di 250 milioni se nessuno dovesse vincere. I biglietti dell'Euromillions sono acquistabili nelle ricevitorie di 9 paesi europei (Regno Unito, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Irlanda, Lussemburgo, Austria e Svizzera), ma si può prendere parte anche online da altri paesi, sui siti autorizzati.

Provaci all'Euromillions su Lottery24.eu!