Francese indovina la combinazione al'Euromillions e vince il jackpot da 74 milioni

Francese indovina la combinazione al'Euromillions e vince il jackpot da 74 milioni

Francese indovina la combinazione al'Euromillions e vince il jackpot da 74 milioni

L'estrazione dell'Euromillions di martedì20 febbraio èstata particolarmente fortunata per un giocatore dalla Francia che ha indovinato i sette numeri della combinazione vincente e ha incassato quasi 74 milioni di euro. Oltre al vincitore del jackpot vengono premiate anche altre 4 persone che hanno preso un 5+1 in schedina, e tra poco vedranno sul proprio conto 143 mila euro a testa. Altri tre giocatori con un 5+0 vincono invece 45 mila euro. Venerdì8 dicembre èstato centrato il premio piùalto di sempre a questa lotteria, in quell'occasione  un austriaco ha portato a casa un jackpot da 240 milioni all'Euromillions.  

Ecco la serie vincente estratta all'Euromillions martedì20 febbraio: 23, 31, 37, 42 e 48. I numeri stella 3 e 7. 

Ecco chi ha vinto l'ultimo jackpot  

Congratulazioni al francese che ha sfidato ogni probabilitàe ha vinto il jackpot dell'Euromillions: ora ha 60 giorni da regolamento per presentarsi a ritirare la vincita. Intanto negli uffici della lotteria europea si èfatta conoscere nei giorni scorsi la coppia dal Lancashire che il 30 gennaio aveva centrato metàdel favoloso jackpot all'Euromillions da 144 milioni,  condiviso con  un altro spagnolo. I vincitori sono Richard e Debbie Nattall, e hanno prelevato il loro assegno gigante da 61 milioni in sterline: “èincredibile, pensare di aver vinto tutti quei soldiha detto lui, che ha anche raccontato un aneddoto: ero convinto di aver vinto 2.60 sterline, poi sono uscito, e quando sono tornato una mail della Lottery mi informava di ricontrollare il mio account...

Si riparte da 17 milioni  

Dopo il jackpot centrato in Francia martedì, la lotteria Euromillions azzera il suo premio massimo, che torna alla cifra base di 17 milioni di euro per l'estrazione di questo venerdì. L'Euromillions ègiocato ufficialmente in 12 paesi europei, tra i quali non figura l'Italia. Dalla penisola si puòcomunque prendere parte a questo lotto continentale su internet, nelle principali piattaforme che offrono la possibilità. Non resta che tentare la fortuna, le vincite sono davvero ghiotte!

Provaci da casa all'Euromillions su Lottery24.eu.