Ecco uno dei due vincitori dell'incredibile doppio jackpot al Mega Millions nello stesso locale a LA

Ecco uno dei due vincitori dell'incredibile doppio jackpot al Mega Millions nello stesso locale a LA

Ecco uno dei due vincitori dell'incredibile doppio jackpot al Mega Millions nello stesso locale a LA

L'8 dicembre 2023 era stata realizzata  una incredibile doppia vincita del jackpot al Mega Millions,  con due biglietti acquistati da due persone diverse nello stesso locale, una stazione del gas Chevron di Encino, che hanno condiviso 394 milioni di dollari. Nei giorni scorsi si è presentato alla California Lottery il primo dei due vincitori, dopo oltre 7 mesi da quella data, per reclamare la sua parte da 197 milioni di dollari lordi. Il vincitore si è identificato col nome di F. Lahijani, ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai media. Si resta in attesa del secondo fortunato, che da regolamento ha un anno per presentarsi. La serie dell'Euromillions indovinata l'8 dicembre 2023 ・ stata: 21, 26, 53, 66 e 70. Megaball: 13.

“Non era mai successo”

Un caso più unico che raro, il fatto che due biglietti vincenti alla lotteria siano stati giocati nello stesso locale “non è mai successo prima” ha detto Carolyn Becker la responsabile della lotteria californiana, “i due ticket sono stati giocati con due diverse transazioni, nello stesso posto, vogliamo fare le nostre congratulazioni al titolare del negozio Chevron”. Oltre alle congratulazioni dei responsabili della lotteria, al titolare della gas station al 18081 del Ventura Boulevard a Encino va un bonus record per aver venduto i due biglietti con il jackpot al Mega Millions: ognuno dei due tagliandi frutterà 937 mila dollari, pertanto l'esercizio incasserà 1,9 milioni di dollari.

Jackpot Mega Millions a 110m

Per la prossima estrazione il jackpot del Mega Millions è intorno ai 110 milioni di dollari (circa 102 milioni in euro), ed è il jackpot più alto in palio con le lotterie del mondo, dopo che è caduto in Europa il superjackpot dell'Euromillions da 213 milioni, incassato in Portogallo. L'ultima volta che qualcuno ha indovinato la serie completa al Mega Millions risale al 4 giugno, in quell'occasione un  giocatore dall'Illinois ha incassato 552 milioni con la combinazione vincente  19, 37, 40, 63, 69 e il Mega Ball 17.

Scopri la lotteria Mega Millions e le altre dal mondo, su Lottery24.eu.