Doppio jackpot al Mega Millions, vinti 394 milioni nella stessa ricevitoria a LA

Doppio jackpot al Mega Millions, vinti 394 milioni nella stessa ricevitoria a LA

Doppio jackpot al Mega Millions, vinti 394 milioni nella stessa ricevitoria a LA


Un incredibile jackpot al Mega Millions da 394 milioni è stato assegnato venerdì a due biglietti venduti in California, nello stesso locale, lo Chevron Station in Ventura Boulevard a Encino, Los Angeles. Non si sa ancora se si tratti di due diversi giocatori, oppure di una stessa persona ad aver centrato un doppio jackpot, giocando i numeri giusti su due schedine. L'ultima volta che la sestina è stata sorteggiata risale a venerdì 6 ottobre, quando  fu un texano a incassare 361 milioni al Mega Millions
Nessuno in questo turno ha indovinato il 5+0, ovvero la serie regolare senza il Mega Ball, ma altre 12 persone hanno preso un 4+1 da 10 mila dollari.

Ecco la serie estratta al Mega Millions venerdì 8 dicembre 2023: 21, 26, 53, 66 e 70. Megaball: 13.

Chi ha vinto il jackpot?

Una doppia vincita al Mega Millions che al momento sta facendo parlare l'intera LA, e tutti si chiedono se a vincere sia stato un unico giocatore, oppure due diversi che per un'incredibile coincidenza si sono trovati la stessa sera, allo stesso posto, a giocare gli stessi numeri da jackpot alla stessa lotteria: in tal caso i due incasserebbero 197 lordi ognuno. Anche i responsabili della California Lottery stanno cercando di saperne di più, ma è già accaduto in passato che dei giocatori vincano con giocate gemelle: un giocatore di Venezia  ha puntato gli stessi numeri su 8 schedine al Lotto  e ha collezionato 400 mila euro.

Si insegue anche il Powerball

Il jackpot del Mega Millions riparte martedì da 20 milioni di dollari, un sogno per i tanti appassionati e giocatori che affolleranno le ricevitorie o giocheranno la schedina online, nella speranza di addolcirsi il Natale con una bella vincita. Tanti seguiranno questa settimana anche l'altra popolare lotteria americana, il Powerball, che offre un jackpot altrettanto ghiotto di 468 milioni di dollari per la prossima. Vincere i premi migliori non è facile, ma provarci ogni tanto potrebbe davvero valere un tesoro!

Gioca alle lotterie migliori al mondo, su Lottery24.eu.