USA, texano indovina la sestina al Mega Millions e vince il jackpot da 361 milioni

USA, texano indovina la sestina al Mega Millions e vince il jackpot da 361 milioni

USA, texano indovina la sestina al Mega Millions e vince il jackpot da 361 milioni

Venerdì scorso un superfortunato da San Angelo, in Texas, ha indovinato la combinazione vincente del Mega Millions e ha vinto l'enorme jackpot da 361 milioni di dollari: il 14esimo nella storia del Texas, e il più alto di sempre in questo stato USA. L'ultima volta del jackpot Mega Millions risale al 15 agosto, in quell'occasione un abitante dalla Florida  ha centrato la sestina e ha vinto 36 milioni di dollari.  Oltre al vincitore del primo premio, altre sei persone sono diventate milionarie nell'estrazione del 6 ottobre con il secondo premio: 2 in Jew Jersey e 1 in Michigan, Pennsylvania, California e Washington. 

Di seguito la serie estratta al Mega Millions venerdì 6 ottobre 2023: 12, 24, 46, 57 e 66. Mega Ball: 22.

Chi sarà il vincitore?

Complimenti al texano che ha centrato la favolosa serie al Mega Millions, ed è diventato milionario. Il vincitore (o la vincitrice) ha giocato il biglietto in uno Stripes Convenience Store a San Angelo, situato al 5665 della Sherwood Way. Appena si presenterà agli uffici della lotteria in Texas col biglietto d'oro riceverà sul conto 156,9 milioni di dollari, col jackpot ridotto di oltre la metà dalle trattenute. Questo perché ha scelto l'opzione cash out al momento dell'acquisto del ticket. In alternativa, avrebbe potuto scegliere di ritirare la vincita un po' alla volta, nell'arco di trent'anni, e in quel caso avrebbe ricevuto l'intera somma. 

Si insegue anche il Powerball

Il jackpot del Mega Millions riparte da 20 milioni di dollari in palio (circa 17 milioni al cambio in euro), e negli USA, ma anche da altri paesi del mondo, in tanti ci riproveranno anche alla prossima. Al momento però gli occhi di tutti sono puntati sul premio massimo del Powerball, l'altra popolare lotteria americana negli USA, che alla prossima estrazione mette in palio 1,730 miliardi di dollari in cambio della combinazione giusta. Il Powerball, ha assegnato premi anche maggiori: l'8 novembre 2022  un californiano ha vinto il jackpot da 2,04 miliardi di dollari. 

Provaci al Powerball e al Mega Millions su Lottery24.eu.