Donna americana sbaglia la giocata alla lotteria e... vince 1 milione al Powerball!

Donna americana sbaglia la giocata alla lotteria e... vince 1 milione al Powerball!

Donna americana sbaglia la giocata alla lotteria e... vince 1 milione al Powerball!

Una donna americana dal Virginia non crede ancora al colpo di fortuna che le è capitato qualche settimana fa, quando ha sbagliato a giocare alla lotteria e il caso ha voluto che proprio la giocata effettuata per errore risultasse vincitrice di 1 milione di dollari. La protagonista della vicenda si chiama Miriam Lang, di Christianburg, capoluogo della contea di Montgomery: per l'estrazione del 18 marzo pensava di star giocando alla lotteria Mega Millions, e invece ha premuto il tasto sbagliato sulla macchinetta erogatrice, e ha preso parte suo malgrado al Powerball. Grazie a questo sbaglio è risultata tra i 5 giocatori che all'estrazione del 18 marzo hanno indovinato un 5+0 e hanno vinto la cifra milionaria.

“Il più bell'errore della mia vita”

La signora Miriam si è recata in un negozio CVS a Blackburg per prendere parte all'estrazione del Mega Millions che vedeva un jackpot vicino al miliardo. Tuttavia, al momento di selezionale la lotteria si è ritrovata con un biglietto del Powerball invece che del Mega Millions. Non immaginava che al suo disappunto iniziale sarebbe seguita una grande gioia grazie a quel ticket, che il 18 marzo ha pescato 5 numeri giusti, mancando solo il numero Powerball. “È stato il più bell'errore della mia vita” ha detto. Quel  jackpot del Powerball è cresciuto fino a 1,33 miliardi ed è stato centrato  in Oregon sabato scorso.

Il jackpot Powerball a 30 milioni

Al momento il jackpot del Powerball è a quota 30 milioni di dollari per la prossima estrazione dopo il botto della scorsa settimana in Oregon. Anche  il Mega Millions ha rilasciato il suo premio più alto pochi giorni fa,  quando il 26 marzo un giocatore del New Jersey ha centrato la combinazione e ha incassato circa 1 miliardo. Attualmente il premio massimo di questa lotteria è intorno ai 90 milioni per la prossima. Tanti giocatori, negli USA ma anche da altri paesi, prenderanno parte anche questa settimana alle popolari lotterie americane, riuscirà qualcuno a portarsi a casa un premio massimo già alla prossima?

Provaci alle lotterie americane, su Lottery24.eu!