Centrato in New Jersey il jackpot miliardario della lotteria Mega Millions

Centrato in New Jersey il jackpot miliardario della lotteria Mega Millions

Centrato in New Jersey il jackpot miliardario della lotteria Mega Millions

Colpo grosso al Mega Millions negli USA, un abitante del New Jersey ha centrato l'intera combinazione alla popolare lotteria americana e ha portato a casa 1,13 miliardi di dollari, il più ricco premio del 2024 con una lotteria nel mondo. Oltre al possessore dell'unica schedina col jackpot, sono diventate milionarie nella stessa estrazione altre 13 persone che hanno indovinato un premio di seconda categoria. Lo scorso ottobre  un abitante dalla Florida ha intascato 1,6 miliardi di dollari con il Mega Millions.

Ecco la serie vincente al Mega Millions martedì 26 marzo 2024: 7, 11, 22, 29 e 38. Mega Ball: 4

Ecco dove è stata registrata la vincita

Congratulazioni all'unico giocatore che ha centrato l'intera combinazione al Mega Millions e ha portato a casa l'intera posta da 1,13 miliardi di dollari: il quinto premio di sempre alla lotteria, e il sesto centro oltre il miliardo di dollari. La schedina è stata convalidata presso un negozio ShopRite Liquor nel centro di Neptune, NJ, ma al momento non si hanno informazioni sul vincitore: certamente, appena si farà avanti col biglietto l'aspetta un bell'assegno miliardario. A quel punto potrà scegliere se ritirare la somma in 30 rate distribuite in 29 anni, e in tal caso incasserebbe l'intero ammontare senza tassazioni, oppure può optare per un versamento unico iniziale, a cui verrebbe applicate le tasse statali e federali che farebbero scendere l'ammontare finale a 537,5 milioni di dollari.

Ora si sogna il Powerball

Dopo il jackpot di martedì, la lotteria Mega Millions riparte dal premio base di 20 milioni, e negli USA è già caccia al biglietto per la prossima estrazione, nella speranza che questa lotteria conceda subito un bis! Al momento la vincita più alta di sempre ad una lotteria americana è stata realizzata nel 2022 in California, dove un fortunato  ha pescato un jackpot del Powerball da oltre 2 miliardi.  Proprio il Powerball diventa adesso la lotteria più ambita dopo la caduta del jackpot miliardario del Mega Millions: per la prossima estrazione, ci sarà in palio quasi un miliardo!


Provaci alle lotteria americane da casa, oggi sono su Lottery24.eu!