Colpo grosso a Verona, gioca 3 euro e ne vince 100 mila al 10 e Lotto

Colpo grosso a Verona, gioca 3 euro e ne vince 100 mila al 10 e Lotto

Colpo grosso a Verona, gioca 3 euro e ne vince 100 mila al 10 e Lotto

Le lotterie italiane premiano tutti all'estrazione di martedì 23 maggio, che ha visto numerosi premi in tutta Italia al Lotto, Superenalotto e 10 e Lotto. Proprio al 10 e Lotto è stata realizzata la vincita migliore da un abitante di San Bonifacio, in provincia di Verona, che con una giocata di soli 3 euro al 10 e Lotto è riuscito a portarne a casa ben 100 mila. L'uomo ha vinto grazie a una combinazione di 9 numeri giusti su 10. Da segnalare anche un altro colpo da 37 mila euro realizzato a Somma Vesuviana (Napoli).

Il Lotto premia la ruota di Bari     

Anche il Lotto ha distribuito numerosi premi in tutta Italia. La Sicilia è stata la regione più fortunata, con un centro a Favara (Agrigento) da 22.500 euro, e un altro a Modica (Ragusa) da 15 mila. Festeggiano anche ad Anzio (Roma) con 12 mila euro, a Adria (Viterbo) con una schedina da 11.250 euro, e sull'Isola d'Elba, a Porto Azzurro, con un altro centro da 10 mila.    Premi minori rispetto a quelli visti sabato scorso – quando l'uscita di un terno su Napoli ha arricchito la giornata del Lotto,  ma che hanno fatto felici numerose persone e famiglie. 

Si vince anche al Superenalotto                                                   

La giornata di martedì ha registrato numerosi premi anche al Superenalotto: forse non è andata come molti si auguravano visto che i migliori sono mancati, ma ci sono stati tanti i vincitori in tutta Italia. Chi ha vinto di più sono stati i 4 possessori di un “5”, che hanno portato a casa 52 mila a testa. Il jackpot del Superenalotto continua a crescere per la prossima estrazione di giovedì, e vola a oltre 35 milioni. L'ultima volta che qualcuno è riuscito a incasellare la sestina giusta è stato il 15 marzo scorso, con una giocata online valsa quasi 74 milioni di jackpot. L'ultima settimana di maggio è iniziata sotto il segno della fortuna, il momento è buono per provarci!

Gioca la tua schedina da casa, su Lottery24.eu.