Lotto, la fortuna bacia la Campania, vinto un montepremi di 2 milioni

Lotto, la fortuna bacia la Campania, vinto un montepremi di 2 milioni

Lotto, la fortuna bacia la Campania, vinto un montepremi di 2 milioni

Nell'ultima estrazione del Lotto si festeggia in Campania, dove sono stati incassati premi per 2 milioni di euro: la regione si è confermata anche in quest'ultimo turno del Lotto la più fortunata d'Italia. Le vincite migliori sono arrivate grazie a tre numeri magici 33, 54 e 89 sulla ruota di Napoli, che hanno assegnato 9 dei 10 premi migliori nel turno di sabato, per un montepremi complessivo di 409 mila euro. La vincita più alta della giornata è stata centrata a Varese, dove un fortunato con questo terno ha vinto 71.250 euro.

Ecco dove sono stati vinti i premi migliori

Le vincite più importanti con il Lotto di sabato sono arrivate nella provincia di Napoli: a Casal di Principe sono state centrati tre terni con il 33, 54 e 89 su Napoli, ognuno da 45 mila euro.  Due vincite analoghe da 45 mila sono state registrate anche a San Cipriano d'Aversa, in provincia di Caserta. Agli inizi di aprile era stata incassata una vincita simile a Castellammare di Stabia (NA), un terno secco al Lotto da 45 mila euro.  Da registrare un altro colpo da 23.250 euro ad Arzano, nel circondario di Napoli. Sono state numerose le schedine vincenti in tutta la regione Campania, che però non è stata l'unica a celebrare: tra le altre altre vincite si segnalano altri due terni a Potenza da 45 mila euro. 

Il Lotto fa sognare gli italiani

Congratulazioni ai vincitori al Lotto che hanno messo in tasca una bella somma, che gli permetterà di allontanare le preoccupazioni economiche. Agli inizi di maggio il Lotto aveva fatto registrare due colpi record a Catanzaro e Bolzano,  da 216 e 218 mila euro. Non è la prima volta che i tre numeri 33, 54 e 89 insieme regalano una pioggia di premi ai giocatori: era infatti accaduto anche nel 2017 e nel 2021, e anche in quest'ultimo caso la vincita più ricca era finita a Varese. Intanto si insegue anche il Superenalotto, che per la prossima estrazione mette in palio 34 milioni.

Scopri le lotterie migliori su Lottery24.eu!