Colpo d'oro in Spagna, vinto il jackpot all'Euromillions Superdraw da 130 milioni

Colpo d'oro in Spagna, vinto il jackpot all'Euromillions Superdraw da 130 milioni

Colpo d'oro in Spagna, vinto il jackpot all'Euromillions Superdraw da 130 milioni

Un colpo d'oro alla lotteria è stato realizzato in Spagna venerdì 15 marzo, con un giocatore da Barcellona che ha indovinato i 7 numeri giusti dell'estrazione straordinaria dell'Euromillions Superdraw, e a breve vedrà sul conto un favoloso premio da 130 milioni di euro. Questo è il secondo jackpot di seguito che viene incassato quest'anno in Spagna: il primo, il 2 febbraio, quando  un altro spagnolo ha condiviso 144 milioni con un britannico al primo Superdraw  del 2024. Oltre all'unico possessore del tagliando da 5+2, hanno vinto un premio importante anche altri 3 giocatori con il 5+1, che porteranno a casa oltre 420 mila euro. Sorridono anche 11 giocatori con un 5+0 che incassano 26.800 mila ognuno.

Ecco la combinazione estratta all'Euromillions Superdraw venerdì 15 marzo: 1, 4, 31, 34 e 40. I due numeri Stella 4 e 5.

Si attende il vincitore

Congratulazioni al giocatore spagnolo che ha centrato al primo colpo il jackpot dell'Euromillions Superdraw messo in palio la sera di venerdì 15 marzo, e appena gli arriva ciò che gli spetta potrà realizzare i suoi grandi sogni. Il biglietto più ricco è stato convalidato all'amministrazione delle lotterie numero 270 a Barcellona, ma al momento si attendono notizie sull'identità del giocatore. Questa è una delle più alte vincite realizzate in Spagna a questa lotteria, e senz'altro una delle somme più alte di sempre incassate a un lotto europeo da un unico giocatore.  

L'Euromillions torna a 17 milioni

L'Euromillions, dopo quest'ultimo centro realizzato in Spagna, azzera il suo jackpot, che torna a 17 milioni d euro in palio martedì. L'ultimo jackpot del 2023 è stato assegnato l'8 dicembre in Austria, e  un austriaco ha incassato 240 milioni con l'Euromillions Superdraw:  questo è il premio più alto mai assegnato nel corso della storia di questa lotteria. Tuttavia, non è il più alto di sempre in Europa, dove il record lo detiene invece  il Superenalotto, con l'incredibile centro che ha distribuito 371 milioni tra  90 schedine   il 2 febbraio dell'anno scorso.

Gioca alle migliori lotterie d'Europa da casa, su Lottery24.eu !