Colpo da favola al Superenalotto, vinto un 5+1 da 647 mila euro a Brescia

Colpo da favola al Superenalotto, vinto un 5+1 da 647 mila euro a Brescia

Colpo da favola al Superenalotto, vinto un 5+1 da 647 mila euro a Brescia

All'estrazione del Superenalotto di sabato 16 dicembre nessuno ha indovinato il jackpot, ma un fortunato di Comezzano-Cizzago, Brescia, avrà sicuramente urlato di gioia quando ha visto un 5+1 da quasi 647 mila euro. È festa anche per altre 5 persone che hanno centrato un “5” e hanno messo in cassa 42 mila eur, mentre altri 683 i vincitori con 4 numeri intascano circa 310 euro. L'ultima volta della sestina risale al 16 novembre, quando a Rovigo è stato realizzato un centro al Superenalotto da 85 milioni di euro.

Ecco la serie estratta al concorso del Superenalotto di sabato 16 dicembre 2023: 13, 22, 23, 42, 47 e 87. Numero jolly: 67.

Per un pelo non ha vinto il jackpot!

Complimenti al giocatore bresciano che ha centrato una vincita straordinaria al Superenalotto, e ha portato a casa l'enorme bottino da quasi 650 mila euro: una somma da favola per cominciare nel modo migliore l'anno nuovo che si avvicina. La vincita è stata registrata in un'edicola situata in Piazza Europa 15, nel centro del comune bresciano. Se avesse preso anche il sesto numero della serie regolare invece che il jolly si parlerebbe di un'altra vincita ben più ricca, ma così non è stato: tuttavia il fortunato vincitore (o la vincitrice) avrà modo di accontentarsi, dal momento che, al netto delle tasse, riceverà sul conto un tesoro da oltre 400 mila euro.  

Prossimo jackpot a 33 milioni

Il premio massimo del Superenalotto per la prossima estrazione sale a quota 33 milioni in cambio della sestina giusta, e già tanti i giocatori da tutta Italia che hanno acquistato il proprio tagliando, nelle ricevitorie o online. Proprio con una schedina online sulla Bacheca Sisal a febbraio è stata realizzata la vincita più alta di sempre in Europa a questa lotteria: in quell'occasione ben 90 schedine in tutta Italia hanno puntato sul sistema giusto e hanno incassato la loro fetta 4 milioni a testa,  dividendosi il favoloso jackpot del Superenalotto  da 371 milioni di euro.

Gioca da casa al Superenalotto, su Lottery24.eu.