Colpo al Superenalotto in provincia di Matera, vinto un 5+1 da 590 mila

Colpo al Superenalotto in provincia di Matera, vinto un 5+1 da 590 mila

Colpo al Superenalotto in provincia di Matera, vinto un 5+1 da 590 mila

Un abitante di Tricarico, in provincia di Matera ha sfiorato il colpaccio all'estrazione del Superenalotto di martedì 18 luglio: ha indovinato sei numeri, ma erano quelli del 5+1, che gli hanno consegnato un premio da 590 mila euro, uno dei più ricchi dell'anno. Oltre a lui hanno festeggiato anche 3 giocatori con 5 numeri della serie regolare, che hanno vinto 63 mila euro a testa.  L'ultimo jackpot del Superenalotto è stato vinto  il 10 giugno a Teramo, da 42 milioni.

Ecco la serie vincente del Superenalotto di martedì 18 luglio 2023: 22, 45, 49, 52, 60 e 65. Jolly, 23. 

Cosa fare dopo una grossa vincita?

La schedina più fortunata del concorso del Superenalotto di martedì è stata convalidata nel piccolo comune di Tricarico, al Tabacchi Punto 2, situato in Viale Regina Margherita numero 36. Al momento non si sa chi sia il vincitore, che forse starà già brindando alla sorte con parenti e amici. Il possessore del tagliando con 5+1, come pur i  vincitori con “5”, dovranno presentarsi entro 90 giorni dalla data dell'estrazione per reclamare il premio, portando con sé documenti, ticket e ricevuta. Dopo le verifiche del caso, vedranno accreditata la cifra vinta sul proprio conto entro 30 giorni. 

Il jackpot vola a 29 milioni

Congratulazioni ai giocatori che sono riusciti a portarsi a casa un bel premio al Superenalotto, che aiuterà a pianificare meglio le vacanze di agosto. La lotteria ripartirà sabato, quando in palio ci saranno 29 milioni in cambio della sestina vincente. Vincere il jackpot non è un'impresa da tutti i giorni, le probabilità sono di 1 su 622 milioni circa, ma a volte basta l'intuizione del momento per cambiare la vita a qualcuno! Quest'anno la lotteria più ricca d'Italia ha già regalato il jackpot in tre occasioni: la più clamorosa è sicuramente quel  premio record da 371 milioni realizzato al Superenalotto  lo scorso 16 febbraio, diviso tra 90 quote sparse in 17 regioni italiane. Ogni quota ha vinto 4 milioni!

Prova da casa i tuoi numeri al Superenalotto, su Lottery24.eu!