Australiano gioca alla lotteria da 30 anni, e infine diventa milionario al Tatts Lotto

Australiano gioca alla lotteria da 30 anni, e infine diventa milionario al Tatts Lotto

Australiano gioca alla lotteria da 30 anni, e infine diventa milionario al Tatts Lotto

Un australiano di Melbourne ha centrato la combinazione vincente al Tatts Lotto nazionale qualche giorno fa, ed è riuscito a portarsi a casa 2,4 milioni di dollari. L'uomo ha detto che gioca alla lotteria da quando aveva 18 anni, e adesso che ne ha quasi 50 può dire che tutto quello che ha speso in questi anni per giocare, gli è ritornato con gli interessi. Un altro australiano di Sidney  pensava ad uno scherzo quando gli hanno comunicato che aveva vinto 40 milioni al Powerball,  eppure era tutto vero: a volte la Dea Bendata colpisce a caso e regala una fortuna inaspettata.

“Prenderò una settimana di ferie”

Il vincitore, residente a Preston, a circa 10 chilometri da Melbourne, ha giocato il biglietto del Tatts Lotto in un locale Plenty Luck News della sua città, per l'estrazione numero 4457 del 6 aprile: ha scoperto di aver vinto qualche giorno dopo. “Stavo andando a lavoro la mattina e ho deciso di fermarmi a controllare i biglietti” ha detto, “appena ho visto che avevo vinto, non potevo crederci! È surreale aver vinto, dopo trent'anni che ci gioco!”
Cosa farà, ora che è diventato milionario? “Prenderò una settimana di ferie, e rifletterò se andare in pensione e ristrutturare la mia casa. Ma adesso vado in un bar a bere una birra”.

Tutti vogliono cambiar vita con la lotteria

Congratulazioni al giocatore di Melbourne che ha cambiato vita con una vincita al Tatts Lotto. Un'altra schedina analoga è stata incassata nel Nuovo Galles del Sud, dove un fortunato ha indovinato la stessa combinazione al Tatts Lotto nello stesso giorn, e ha vinto la stessa somma. In Australia si seguono le lotterie popolari, e anche in Italia si sogna una vincita: tutti sono in attesa del prossimo Superenalotto, dove l'ultima volta che qualcuno ha indovinato la serie risale a novembre 2023: in quel caso, un abitante di Rovigo  ha incassato 85 milioni al Superenalotto.  Al momento il jackpot è a oltre 90 milioni, chi vincerà il primo jackpot del 2024?

Gioca al Superenalotto su Lottery24.eu!