Pensava a uno scherzo, e invece un australiano vince davvero 40 milioni al Powerball

Pensava a uno scherzo, e invece un australiano vince davvero 40 milioni al Powerball

Pensava a uno scherzo, e invece un australiano vince davvero 40 milioni al Powerball  

Un australiano di Sidney si è ritrovato vincitore del jackpot alla lotteria Powerball australiana, e non lo sapeva: non ha voluto credere agli ufficiali dell'ente The Lott, perché pensava si trattasse di uno scherzo, o di una truffa. E invece era proprio lui il vincitore del jackpot all'estrazione numero 1452 del Powerball australiano, e adesso può fare numerosi progetti con la vincita milionaria: “voglio aiutare tante persone” ha detto.  Un altro giovane di Sidney aveva vinto 40 milioni al Powerball  australiano e si era dimenticato del ticket, ha scoperto di aver vinto tramite un post su Facebook!

“Deve essere una truffa”

Congratulazioni al vincitore australiano che ha centrato la combinazione al Powerball ed è diventato all'improvviso milionario. L'uomo, originario di Fairfield, quando ha ricevuto la telefonata dell'ente The Lott ci ha impiegato un po' prima di rispondere. “Pensavo fosse uno scam” ha detto, “non sapevo neanche di avere un ticket per questa estrazione”, e perciò ha ignorato le chiamate. Alla fine, memore di una sottoscrizione online che aveva, e che ogni tanto gli assegnava dei ticket automaticamente, si è convinto a rispondere. La sua prima domanda è stata: “come faccio a sapere che questo è vero?” hanno rivelato gli ufficiali, che alla fine sono riusciti a convincerlo di essere proprio lui il milionario al Powerball.

Cosa farà ora che è milionario?

Il fortunato vincitore del Powerball australiano si è già presentato a prelevare il premio e parlare del suo futuro: ora che è milionario il giocatore di Sidney ha già in mente alcuni programmi da realizzare: “voglio pagarmi la casa” ha detto ai microfoni, ma il suo primo pensiero è andato anche a tutte le persone che può aiutare ora che è milionario, “è la prima cosa che farò”. Anche in Italia si sognano i premi migliori alle lotterie, in queste settimane tiene banco il Superenalotto, dove si attende ancora ilprimo jackpot del 2024. A febbraio 2023 ben 90 schedine  hanno condiviso un jackpot record da 371 milioni al Superenalotto!

Provaci al Superenalotto e alle altre, su Lottery24.eu !