Americano dal Maryland sbaglia la giocata e vince 2 milioni al Powerball con due schedine uguali

Americano dal Maryland sbaglia la giocata e vince 2 milioni al Powerball con due schedine uguali

Americano dal Maryland sbaglia la giocata e vince 2 milioni al Powerball con due schedine uguali

Vincere i premi migliori alle lotterie non è impresa da tutti i giorni: eppure qualcuno particolarmente gradito alla Dea Bendata può battere ogni probabilità e portarsi a casa un ambito premio: ma quante sono le probabilità che quella persona vinca un premio milionario due volte? E nello stesso giorno? Questo è accaduto a un americano dal Maryland che ha giocato per errore due schedine simili al Powerball e la sorte ha voluto che quelle due schedine contenessero un premio da 1 milione, con un doppio 5+0. In questo modo il giocatore ha portato a casa non uno ma due milioni di dollari!

A volte gli errori premiano  

La storia comincia in un 7-Eleven di Annapolis, dove l'anonimo signore si è recato per controllare alcuni biglietti giocati in passato: la macchinetta offre la possibilità di giocare nuove schedine coi vecchi numeri, e così lui ha fatto, ma non si è reso conto di aver giocato più volte gli stessi numeri su schedine diverse. L'errore fortunato è venuto allo scoperto quando quel 7-Eleven ha comunicato di aver venduto 2 biglietti milionari al Powerball. A quel punto il protagonista si è ricordata di avere tanti ticket da controllare, e due di questi avevano stampati 5 numeri esatti: così è diventato milionario... per sbaglio! Non sempre gli errori portano conseguenze negative, come insegna la storia della signora dal Virginia che  ha sbagliato la giocata alla lotteria e ha vinto 1 milione:  lei stessa lo ha definito “il più bell'errore della vita”.

Jackpot miliardario vinto in Oregon  

Complimenti al giocatore del Maryland che si ritrova milionaria per caso, ed ha già numerosi progetti in mente da realizzare grazie al colpo al Powerball. Il premio miliardario che stava inseguendo è stato poi incassato qualche giorno fa in  Oregon, dove un giocatore ha vinto 1,3 miliardi al Powerball.  Il nuovo jackpot in palio con questa lotteria popolare americana sarà di 30 milioni per il prossimo turno, e già è partita caccia all'ultimo biglietto. 

Scopri il Powerball e gioca da casa, su Lottery24.eu!