Al Superenalotto di sabato 4 vincitori con un '5' portano a casa 50 mila euro

Al Superenalotto di sabato 4 vincitori con un '5' portano a casa 50 mila euro

Al Superenalotto di sabato 4 vincitori con un '5' portano a casa 50 mila euro 

Il Superenalotto sabato ha tradito le attese di chi sperava in un secondo jackpot in 3 giorni, ma sono stati comunque numerosi i vincitori del 18 novembre. I premi migliori sono quattro schedine con un “5” che regalano ai possessori circa 51 mila euro a testa. Le vincite sono state realizzate a Livorno, presso la Tabaccheria del Maestro in Via dell'Artigianato, a Vimodrone (Milano) nel locale “Fotocopisteria” situato al 292 della strada Padana Superiore, a Calascibetta (Enna), nella Tabaccheria Ricca in Via Nazionale, e il quarto centro è online, dalla Bacheca dei Sistemi Sisal online. I 393 vincitori con 4 numeri incassano invece 526 euro, buon incentivo per lo shopping di Natale!

Ecco la serie estratta al Superenlotto sabato 18 novembre 2023: 5, 51, 52, 60, 62 e 80. Jolly: 22. 

La regione in cui si vince di più

È stata una settimana da ricordare per gli appassionati del Superenalotto, soprattutto dopo il quarto  jackpot centrato giovedì che ha consegnato a un fortunato di Rovigo 85 milioni.  Con questo centro realizzato giovedì salgono a 10 i jackpot vinti nella regione Veneto, e raggiunge al quarto posto la Puglia, che ha lo stesso numero di vincite. La regione italiana dove si è vinto più volte è la Campania, che ha fatto registrare 18 jackpot nella storia del Superenalotto, e condivide il podio con il Lazio (16 centri) e con l'Emilia Romagna (13). 

Jackpot a quota 20 milioni

Complimenti ai vincitori del Superenalotto, che con una giocata giusta si sono garantiti un Natale più sereno. Il premio massimo del Superenalotto sale per la prossima estrazione di martedì a quota 20,1 milioni di euro in palio, e in tanti proveranno a inseguire la giocata giusta, per portarsi a casa una buona somma. Tanti sperano in questo periodo di festa un altro premio condiviso da più vincitori, in memoria della favolosa  vincita record al Superenalotto da 371 milioni condivisa tra 90 quote,  che ha regalato una pioggia di premi in tutta Italia lo scorso febbraio. 

Tenta la fortuna al Superenalotto su Lottery24.eu.