Vincitore di 1,34 miliardi al MegaMillions ignoto, il 27 scadono le prime deadlines

Vincitore di 1,34 miliardi al MegaMillions ignoto, il 27 scadono le prime deadlines

Vincitore di 1,34 miliardi al MegaMillions ignoto, il 27 scadono le prime deadlines

Il 29 luglio scorso un fortunato americano nello stato dell'Illinois ha preso un jackpot alla lotteria Mega Millions da 1,34 miliardi di dollari, il terzo premio più alto di sempre nella storia della lotteria. Al momento quel vincitore si sta ancora cercando, e dovrà fare in fretta a presentarsi ai botteghini della National Lottery se vorrà prelevare il suo premio utilizzando l'opzione di riscossione un'unica rata, che al netto gli verrebbe 780 milioni di dollari. Se il vincitore si presenterà col biglietto dopo il 27 settembre, avrà comunque altri 10 mesi per riscuotere, ma non potrà prelevare con l'opzione immediata.

Ha comunque altri 10 mesi per farsi avanti

La vincita magica col Mega Millions era stata registrata in un locale di Des Plaines, Chicago, il 29 luglio. Il regolamento in Illinois prevede 60 giorni per chi vuole richiedere la somma in un'unica “lump sum”, che di solito è l'opzione preferita dai vincitori. In alternativa, il possessore del tagliando ha 12 mesi per presentare il biglietto e ricevere la somma spalmata in 30 anni. Niente paura, quindi, se non si farà vedere entro il 27 settembre i 60 giorni scadranno ma potrà comunque ritirare il tesoro al Mega Millions. Se invece, trascorsi i 12 mesi, nessuno dovesse presentarsi, allora il premio verrebbe distribuito per le casse degli stati partecipanti.

Il jackpot del prossimo Mega Millions a 277 milioni

Al momento è ancora probabile che il vincitore al Mega Millions voglia aspettare il momento giusto per ritirare l'ingente somma. Del resto, forse meglio la seconda opzione, che consente di beneficiare di tutto il premio senza tassazioni, e ricevere l'intero ammontare da 1,34 miliardi in somme annue. In questo caso, la vincita al Mega Millions del 29 luglio varrebbe in banca al vincitore circa 45 milioni all'anno per 30 anni! Un sogno, che spinge sempre più persona a tentare la sorte al Mega Millions: continua la corsa alla popolare lotteria americana, la prossima estrazione di domani 20 settembre mette in palio un jackpot da 277 milioni. Chi lo vincerà?

Prova il Mega Millions da casa, su Lottery24.eu.