Vincitore californiano del jackpot Powerball miliardario ritira il premio... 5 mesi dopo!

Vincitore californiano del jackpot Powerball miliardario ritira il premio... 5 mesi dopo!

Vincitore californiano del jackpot Powerball miliardario ritira il premio... 5 mesi dopo!

Il nome Theodore Struyick era sconosciuto ai più fino a ieri, ma ora giganteggia sui giornali negli USA: è lui il californiano che si è presentato pochi giorni fa agli uffici della lotteria californiana  per reclamare un premio da 1,765 miliardi di dollari vinto al Powerball 5 mesi fa!  Tutti erano in attesa di conoscere chi fosse il giocatore misterioso, e molti ormai pensavano che nessuno ritirasse mai quella cifra mostruosa. Invece il signor Theo, 65enne di Frazier Park, si è presentato a nome di un gruppo di giocatori che hanno giocato insieme quel lontano 12 ottobre, e hanno centrato il secondo jackpot di sempre alla lotteria.

Il secondo jackpot di sempre

Il signor Theodore, insieme agli ignoti compari, ha centrato il favoloso ticket al Powerball da 1,8 miliardi con una schedina giocata al Midway Market di Frazier Park, per l'estrazione del 12 ottobre. Il proprietario del Market che ha venduto il biglietto, il signor Khalil, si dice lieto che dopo 5 mesi finalmente qualcuno si sia fatto avanti “sapevo che era qualcuno del luogo, qui vengono soprattutto locali”, ma ha aggiunto che non ha avuto modo di incontrare il vincitore da allora, per congratularsi. In ogni caso, anche lui vince un bonus da 1 milione!

Chi è il vincitore

Congratulazioni al vincitore del Powerball, che condividerà il jackpot con gli amici. L'uomo è descritto come una persona riservata dalla gente del luogo, appassionato di pesca, e che adora i nipoti; vive in una casa modesta acquistata 15 anni fa, ma forse dopo aver prelevato la vincita al Powerball potrà acquistarne una più confortevole. Ha detto però che vuole restare umile, non “diventare come Castro”, riferendosi al  vincitore del jackpot da 2 miliardi al Powerball nel 2022  che è stato spesso criticato per come sperpera la sua fortuna. In tanti continuano a seguire il Powerball, che alla prossima offre un jackpot a 750 milioni di dollari, e anche il Mega Millions, l'altra popolare lotteria USA, che invece mette in palio 977 milioni!

Provaci alle lotterie americane su Lottery24.eu!