USA, si ferma a comprare un frullato ai figli e pesca un biglietto al Powerball da 2 milioni

USA, si ferma a comprare un frullato ai figli e pesca un biglietto al Powerball da 2 milioni

USA, si ferma a comprare un frullato ai figli e pesca un biglietto al Powerball da 2 milioni

Un americano dal Massachusetts mentre era a spasso con i figli ha incontrato la Dea Bendata, che gli ha regalato un biglietto del Powerball da 2 milioni di dollari. Il vincitore, il signor Christopher Williams, di Fall River, ha indovinato la combinazione giusta sfiorando per un pelo il jackpot al sorteggio del 30 giugno: nei giorni scorsi si è presentato a riscuotere la vincita milionaria e ha raccontato la sua storia. A volte la fortuna può sorprenderci nei momenti più impensabili, e durante le normali azioni quotidiane: così è successo a un altro signore dal Nebraska che è uscito a fare la spesa ed  è tornato a casa con un biglietto del mega Millions da 1 milione di dollari.

Ecco dove la vincita

Il signor Williams lo scorso 30 giugno si è fermato in un negozio Cumberland Farms al numero 64 di Stevens Street per accontentare i figli e comprarl loro un frullato, e già che c'era ha anche acquistato dei biglietti Quick Pick per partecipare alla lotteria Powerball, che vedeva un jackpot a circa 150 milioni di dollari, Non immaginava ancora che cosa stava per succedergli: infatti, ad attenderlo c'era la Dea Bendata, che gli ha messo in uno di quei biglietti una combinazione da 2 milioni di dollari, grazie a 5 numeri giusti al Powerball. Fortunato anche il negozio che ha venduto il biglietto, che prenderà un bonus da 20 mila dollari.

Il jackpot a 34,3 milioni

Alla domanda su cosa farà da milionario, il signor Williams rivela che vuole comprare una nuova casa, prendersi cura della propria famiglia, e fare qualche buon investimento. Il Powerball continua a far sognare molti americani con i suoi ricchi jackpot. Le estrazioni si tengono 3 volte a settimana, e per la prossima ci saranno 449 milioni di dollari per chi dovesse indovinare l'intera serie. L'ultima volta che qualcuno ci è riuscito risale a sabato 31 maggio, quando un giocatore  dalla California ha vinto 207 milioni di dollari con il jackpot del Powerball.

Scopri le lotterie americane su Lottery24.eu!