USA, centrato in Virginia il jackpot Powerball da 162,6 milioni

USA, centrato in Virginia il jackpot Powerball da 162,6 milioni

USA, centrato in Virginia il jackpot Powerball da 162,6 milioni

Sabato scorso il Powerball ha assegnato un nuovo incredibile jackpot: a vincere è stato un giocatore nello stato del Virginia, l'unico ad indovinare l'intera combinazione estratta il 4 marzo, e a breve incasserà una somma da favola di 162,6 milioni di dollari. Festeggia anche un altro giocatore dal Texas che ha vinto un milione, anch'egli unico nel turno di sabato ad aver centrato i cinque numeri della serie regolare, senza il numero Powerball.

Ecco la combinazione vincente di sabato 4 marzo al Powerball: 10, 16, 18, 40, 66. Numero Powerball: 16.

Il secondo centro dell'anno al Powerball

Questo in Virginia è il secondo jackpot centrato nel 2023 al Powerball, e segue un altro jackpot vinto a agli inizi di febbraio: in quell'occasione un giocatore di Washington ha indovinato la combinazione vincente e incassato 755 milioni.  Il nuovo tagliando d'oro è stato giocato in una gas station Gills Brothers al 4442 Cleburne Boulevard nella località di Dublin, contea di Pulaski. Al momento nessuno, neanche i fratelli Gill, titolari della fortunata gas station, sanno chi sia il vincitore. Chiunque sia, ha 180 giorni dalla data dell'estrazione per richiedere la vincita: a quel punto potrà scegliere di prelevarla in un'unica somma, che tassata varrebbe circa 81 milioni, o scegliere l'opzione da distribuirsi nell'arco di 30 anni, che gli consentirebbe di beneficiare dell'intera vincita da 162,6 milioni.

Il Powerball riparte stasera a 20 milioni

Congratulazioni al vincitore del Powerball americano, che porta a casa il quarto premio più alto di sempre nello stato del Virginia. La lotteria riparte alla prossima estrazione di lunedì 6 marzo con con un jackpot i palio da 20 milioni di dollari e in tanti stanno affrettandosi ad effettuare le ultime giocate prima dell'estrazione, non solo negli USA ma anche dagli altri paesi. Perfino dall'Italia si può prender parte alle estrazioni del Powerball, sui siti autorizzati alla vendita dei biglietti. Vincere il jackpot non è facile, occorre sfidare una probabilità di 1 su 292 milioni, ma ci sono tante altre categoria di vincita.

Provaci al Powerball da casa,  oggi è su Lottery24.eu.