Una quaterna da urlo al Lotto regala 260 mila a un abitante di Roma

Una quaterna da urlo al Lotto regala 260 mila a un abitante di Roma

Una quaterna da urlo al Lotto regala 260 mila a un abitante di Roma

Il Lotto di giovedì 23 marzo ha regalato una vincita da sogno ad un abitante di Roma, che ha indovinato una quaterna sulla ruota di Firenze e ha incassato 260 mila euro: una vincita che entra nella Top Five dell'anno. La scorsa settimana un altro premio notevole al Lotto era stato realizzato da un veneziano che con 8 ambi uguali ha vinto 400 mila euro.  Tra le altre vincite di giovedì, da segnalare quella da 62 mila a Castellabate (Salerno) grazie a una combinazione sulla ruota di Napoli, e un'altra da 47 mila a Casamassima (Bari), con una terna sulla ruota barese; festa anche in Piemonte, con due vincite da 23.750 e 12.500 euro realizzate a Verbania.

Il 28 febbraio un altro colpo ricco a Roma

Complimenti ai fortunati giocatori che sono riusciti a intascare una fetta del montepremi del Lotto nell'estrazione di giovedì. La vincita più ghiotta è stata senz'altro quella assegnata al giocatore romano, la quarta più ricca del 2023. Questa nuova vincita arriva dopo un altro colpo al Lotto realizzato a Roma lo scorso 28 febbraio, da 265 mila euro. La Dea Bendata passa spesso nella Città Eterna ad elargire i suoi premi, e infatti oltre al colpo grosso da 260 mila giovedì si è festeggiato anche un altro premio al Lotto da 25 mila ad Anzio, nella provincia romana. 

Il Superenalotto mette in palio 74 milioni

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito un montepremi di 4,8 milioni, mentre dall'inizio del 2023, sale a 255 milioni il montepremi  vinto dai giocatori di tutta Italia. Intanto, da nord a sud gli occhi degli appassionati di lotterie sono puntati anche sul Superenalotto. L'attuale premio massimo è di 74 milioni: il momento è buono per tentare la fortuna, e per questo in tanti hanno già acquistato la schedina per l'estrazione di sabato, nelle ricevitorie di fiducia, ma anche online: dopotutto, l'ultimo jackpot del Superenalotto da 371 milioni  è arrivato con un sistema online, ha fatto felici 90 vincitori da 17 regioni diverse. 

Scopri di più sul Superenalotto, e gioca su Lottery24.eu.