Una giovane neozelandese dice addio alla povertà, ha vinto 1 milione al Lotto

Una giovane neozelandese dice addio alla povertà, ha vinto 1 milione al Lotto

Una giovane neozelandese dice addio alla povertà, ha vinto 1 milione al Lotto

Un biglietto da 1 milione di dollari al Lotto della Nuova Zelanda è finito tra le mani di una 23enne di Maranenui, che avrà modo di impiegarli in modo ottimale. La vincitrice infatti è una persona che ne aveva bisogno: viveva in condizioni non agiate, era in cerca di lavoro e riceveva un sussidio per le sue condizioni di salute. Proprio a lei la sorte ha voluto riservare un futuro diverso, regalandole 1 milione al Lotto neozelandese, e la giovane ha voluto condividere la sua parabola che l'ha portata dalle stalle alle stelle, affinché possa essere di ispirazione per qualcuno. Tempo fa  11 donne da un villaggio indiano hanno condiviso un jackpot alla lotteria,  cambiando la loro vita in un baleno!

I particolari della storia

La giovane Rana non se la passava bene prima di diventare milionaria: sopravviveva con un sussidio, ma aveva a che fare con problemi di salute e molte spese... perciò si è ritrovata al mattino di lunedì scorso a dover fare delle commissioni, e chiedere in prestito 10 dollari al titolare della stazione di carburante locale per mettere la benzina. Ma con sé aveva due ticket giocati a Onekawa, nella farmacia Andrew Spence, e proprio mentre si è fermata a controllarli in uno store locale si è accorta che uno dei due valeva una fortuna da 1 milione di dollari.

Ecco cosa farà con la vincita

Congratulazioni alla giovane vincitrice al Lotto della Nuova Zelanda, che è diventata milionaria in un colpo. A chi le chiede cosa vuole fare con quella fortuna, non sa rispondere: “vorrei prendermi un po' di tempo e fare le scelte giuste, con l'aiuto di un consulente finanziario”. Intanto però ha comprato un telefono nuovo a sua sorella e a sua madre, oltre naturalmente a uno nuovo per sé. Ma vuole anche costruire un centro di aggregazione per giovani come lei che si sentono soli e non sanno dove andare. Anche un fortunato che  ha vinto il jackpot al Lotto Max  ha donato 7 milioni in beneficenza.

Provaci alle lotterie dal mondo, su Lottery24.eu!