Il Superdraw EuroMillions di venerdì 5 dicembre non ha prodotto un vincitore del jackpot, ma ci sono stati comunque mili...
Un uomo del New Jersey si rivela l'unico vincitore di 1 milione di dollari in un gioco Jets durante l'estrazione di seconda possibilità

Il vincitore sapeva che qualcosa di grande stava per arrivare
Scritto da Kate Northrop EAST RUTHERFORD, N.J. — Un singolo giocatore della lotteria è stato incoronato il più grande vincitore nello Stadio MetLife la domenica quando ha vinto il super premio di 1 milione di dollari nell'ultimo sorteggio della promozione di seconda possibilità della Lotteria del New Jersey.
Alla fine di una promozione di seconda possibilità per il gioco Jersey Cash 5 della Lotteria del New Jersey, un giocatore ha battuto tutti gli altri per vincere un premio da 1 milione di dollari nel cuore dello Stadio MetLife.
Dopo che la promozione "Un altro milionario" della Lotteria del New Jersey è entrata in vigore all'inizio di ottobre, Hector Torres è diventato l'unico giocatore a portare a casa l'oro. La promozione consisteva in quattro estrazioni separate che selezionavano a caso cinque vincitori ciascuna.
Le fasi dell'estrazione
I 20 vincitori delle quattro estrazioni hanno ricevuto ognuno un premio di 500 dollari, oltre a due biglietti di livello suite per assistere alla partita dei New York Jets la domenica scorsa con la possibilità di vincere un super premio da 1 milione di dollari di persona.
Quando è arrivato l'intervallo, ai 20 partecipanti sono stati assegnati numeri casuali, e sono stati diretti al livello del campo per l'estrazione che avrebbe determinato chi tra loro sarebbe andato a casa con il premio da 1 milione di dollari. Torres sentiva che le stelle erano allineate per lui, ha raccontato alla Lotteria. Qualcosa di buono stava per arrivare.
"Non so perché, ma subito l'ho sentito", ha spiegato Torres in un comunicato stampa. "Era surreale, essere lì nello stadio all'intervallo, tutti questi occhi su di te. Quando è arrivato il momento [del sorteggio del numero vincente], non potevo crederci. Che sensazione incredibile".
Il vincitore e il suo futuro
Torres è un capo operaio delle utenze con 34 anni di servizio, e è sicuro che il premio sarà "cambiavita". "Mio figlio è all'università, ed è qui che sorge il mio ostacolo — la responsabilità finanziaria", ha spiegato allo staff della lotteria. "Stavo pagando per [l'università], facendo un sacco di straordinari. So che è euforico, perché sa quanto abbiamo lavorato sodo per lui".
Il residente del New Jersey è cresciuto a Queens, New York, vicino all'ex casa dei Jets allo Shea Stadium prima che la squadra si trasferisse allo Stadio MetLife ad East Rutherford, nel New Jersey. Ha ricordato di aver assistito alla loro ultima partita casalinga a Queens nel 1983, un'esperienza molto diversa da quella vissuta domenica.
"Che sensazione incredibile, tutto era organizzato così bene", ha commentato Torres dell'evento di seconda possibilità. "Sarebbe stata una grande esperienza", anche se non avesse vinto, ha aggiunto.




