Un uomo del Kentucky vince il jackpot della lotteria online da $1,1 milioni durante una caccia al cervo

Un uomo del Kentucky vince il jackpot della lotteria online da $1,1 milioni durante una caccia al cervo

Un uomo in cerca di un "grande cervo" si imbatte in una sorpresa da un milione di dollari

Kate Northrop racconta la storia di un uomo del Kentucky che è quasi caduto dalla sua torretta da caccia quando ha vinto istantaneamente un jackpot della lotteria online da $1,1 milioni mentre giocava sul suo telefono nel bosco. Il grande spazio aperto - l'ambientazione perfetta per immergersi nella natura e vincere un milione di dollari online.

Questo fortunato giocatore della lotteria del Kentucky non ha potuto resistere alla tentazione mentre era a caccia di cervi e ha vinto un jackpot da $1,1 milioni. Residente della contea di McCreary, che ha richiesto l'anonimato nel raccontare la sua "en-deer-ing" storia, stava riflettendo seriamente sui significativi premi che la sua famiglia aveva recentemente vinto online. Ha deciso che voleva essere annoverato tra quei cari che erano riusciti a ottenere un grande paga giorno.

La vincita inaspettata

"Ero nel capanno di caccia, e stavo lì a pensare, sai cosa, proverò", ha raccontato l'uomo alla Lotteria del Kentucky. "Mi sono collegato e ho vinto $1.500, e ho aggiunto altri $200 al mio conto". Il gioco che ha scelto era "Wolf Ridge Jackpots", un gioco Instant Play che offre un jackpot progressivo che cresce con ogni biglietto acquistato.

Ricorda di essersi infastidito quando la sua famiglia lo chiamava mentre stava giocando, ma l'irritazione è svanita quasi immediatamente. "Mi stava dando fastidio perché mi bloccava il telefono mentre giocavo", ha ricordato. "Poi mio figlio prova a chiamarmi, rifiuto la chiamata. E poi è stata la prossima cosa che ho colpito. Il suono è una specie di rombo, e non posso più giocare. Penso non ci sia modo e questo riecheggia nel bosco".

L'incredulità si è rapidamente insinuata, così ha subito chiamato sua moglie. "Pensavo che mi stesse chiamando per dirmi che aveva preso un grande cervo", ha riso con lo staff della Lotteria. Ha mandato alla moglie una foto a prova della vincita ed è seguita una celebrazione più gratificante di qualsiasi battuta di caccia potesse mai offrire.

"Non riuscivo a crederci", ha continuato il vincitore. "Siamo entrambi in lacrime e sotto stress. Probabilmente sarei caduto dal capanno di caccia che cade giù 30, 40 piedi in un fosso". Hanno chiamato la Lotteria del Kentucky prima del loro viaggio di tre ore verso i loro uffici per far sapere che sarebbero venuti a ritirare il premio. Dopo le tasse, hanno portato a casa $794.500,22.

Con la vincita, la coppia prevede di estinguere i debiti, comprare una nuova casa con più terreno e risparmiare una parte per la famiglia. "È fantastico", ha commentato il vincitore. "Posso dirlo adesso. Voglio dire, vai a sederti nel bosco, e poi all'improvviso, guardi giù, e come le ho detto, ci ho messo 50 anni per diventare milionario tutto d'un tratto".