Un uomo canadese si accorge dopo un anno di aver vinto 64 milioni alla lotteria 6/49

Un uomo canadese si accorge dopo un anno di aver vinto 64 milioni alla lotteria 6/49

Un uomo canadese si accorge dopo un anno di aver vinto 64 milioni alla lotteria 6/49

Una sola schedina aveva centrato la serie vincente del Lotto 6/49 del Canada il 15 aprile 2023, fruttando al vincitore 64 milioni, ma dopo quella data nessuno si era fatto avanti a reclamare quel favoloso premio... fino a qualche giorno fa, quando finalmente un uomo di New Brunswick si è presentato come il possessore del ticket che quella notte è valso l'unico jackpot. Il vincitore, il signor Merel Chiasson di Bas-Caraquet, aveva conservato nel cassetto accanto al letto quel biglietto della lotteria per quasi un anno, prima di controllare i numeri e rendersi conto di essere milionario.

Una dimenticanza che poteva costare caro!

“Gioco spesso alla lotteria, ma non bado molto ai risultati, non pensavo potesse capitare proprio a me di vincere” ha detto il signor Merel, che per questo stava per incorrere nella più grave dimenticanza della sua vita se avesse tardato ancora un po'. Per fortuna la sua storia finisce bene e a distanza di 11 mesi è riuscito a entrare in possesso del suo biglietto del Lotto 6/49, e ritirare la sua vincita. “Ci speravamo fino alla fine” ha detto la portavoce dell'ente che gestisce la lotteria, che più volte tramite i propri canali ha invitato i giocatori a controllare i biglietti per l'estrazione del 15 aprile 2023.

Gioca alle lotterie americane da casa

Congratulazioni al signor Merel, che ha detto che userà il ricavato della vincita per una serena pensione, e per aiutare fmailiari e amici. Il Lotto 6/49 è tra i preferiti in Canada, e tante persone prendono parte alle estrazioni settimanali, sperando in uno dei ricchi premi in palio.  La lotteria regala grosse vincite, l'anno scorso nel solo mese di settembre  sono stati assegnati addirittura 4 jackpot al Lotto 6/49.  Oggi si può giocare al Lotto 6/49 e alle altre lotterie americane dall'Italia, tramite i siti autorizzati alla vendita dei biglietti, e tante persone già partecipano alle estrazioni più importanti nord-americane, come quelle del Powerball, e del  Mega Millions, che martedì ha regalato un jackpot miliardario  in New Jersey.

Provaci da casa alle lotterie, su Lottery24.eu!