Un premio da 500 mila ai gratta e vinci cambia la vita a un operaio di Marghera (VE)

Un premio da 500 mila ai gratta e vinci cambia la vita a un operaio di Marghera (VE)

Un premio da 500 mila ai gratta e vinci cambia la vita a un operaio di Marghera (VE)

Un colpo grosso alle lotterie è stato realizzato qualche giorno fa in Veneto, un gratta e vinci della serie “Tutto x Tutto” da mezzo milione di euro registrato a Marghera, in provincia di Venezia che sicuramente cambierà la vita al fortunato vincitore. Secondo le prime informazioni, il possessore del tagliando sarebbe un operaio della zona, ma non si conosce la sua identità. Qualche mese fa un altro giocatore veneto da  Meolo (Venezia) ha indovinato un primo premio al Vinci Casa,  e chissà dove avrà scelto la sua nuova casa vinta alla lotteria!

I dettagli sulla vincita

Il biglietto vincente è stato convalidato a Catene, frazione del comune di Marghera, nel Bar Sport gestito dal signor Chen Xian Mao, da tutti noto come “Simone”. Il titolare, raggiunto dai microfoni della stampa, non ha rivelato l'identità del vincitore: ha detto solo che si tratta di un giovane operaio “un bravissimo lavoratore e padre di famiglia, questa vincita con i gratta e vinci gli permetterà di risolvere qualche questione economica”, aggiungendo infine “speriamo che venga a festeggiare con noi”. Anche il suo locale ha avuto una bella pubblicità dalla vincita, infatti subito dopo aver affisso il cartello “Vinti qui 500 mila euro” tanti si sono avvicinati per giocare alle lotterie e ai gratta e vinci, nella speranza che la Dea Bendata sia ancora nei paraggi.

Occhio alle migliori lotterie

Tante persone anche questo weekend proveranno a sfidare la sorte ai gratta e vinci e alle lotterie a estrazione numerica, sperando nella buona sorte. Gli occhi degli appassionati saranno puntati in particolare sul Superenalotto, che mette in palio 74,7 milioni di euro in cambio dei 6 numeri giusti: l'ultima volta che qualcuno è riuscito a indovinarli tutti è stato lo scorso 22 maggio, quando un giocatore dalla  provincia di Brescia ha vinto 35,4 milioni con il jackpot del Superenalotto.  Da allora in molti ci hanno provato, e alcuni hanno anche vinto premi di seconda o terza categoria, ma vincere il jackpot resta un'impresa.

Provaci al Superenalotto su Lottery24.eu.