Un operaio di Teramo ha pescato un gratta e vinci da due milioni di euro

Un operaio di Teramo ha pescato un gratta e vinci da due milioni di euro

Un operaio di Teramo ha pescato un gratta e vinci da due milioni di euro

Un operaio di Teramo ha cambiato la sua vita in un momento, quando ha acquistato un gratta e vinci della serie Tutto x Tutto e sotto ci ha scoperto un tesoro da 2 milioni di euro. Il fortunato, un operaio della zona secondo le prime indiscrezioni, si è fermato al bar per il solito caffè e ha preso il solito gratta e vinci, ma questa volta non era come le altre, perché sotto alla patina argentata di quello scratchard si nascondeva uno dei rari premi milionari. 

Il colpo risale al 27 dicembre

Si attendeva solo l'ufficialità dei Monopoli di Stato, ma la vincita di Teramo sarebbe stata realizzata lo scorso dicembre e già accreditata a fine gennaio sul conto del vincitore: al momento, nessuno però conosce la sua identità. Il gratta e vinci più fortunato, un Tutto x Tutto in taglia da 10 euro, è stato acquistato presso il Festival Snack Bar, sulla superstrada Teramo-Mare, gestito da Mauro Macchiavelli e Danela Stacchiotti. I titolari del locale hanno espresso tutta la loro felicità per il colpo alla lotteria: pur non percependo nessuna percentuale sulla vincita col gratta e vinci, per loro è un'immensa gioia l'aver fatto felice un cliente, oltre a un'ottima pubblicità per il locale, che ha già la fama di luogo della fortuna. 

Si sogna anche il jackpot del Superenalotto.

Congratulazioni al giocatore da Teramo, che ha incontrato quell'unico gratta e vinci su milioni con la vincita importante, e ora sarà intento a fare i piani per il futuro. Molti italiani seguono le lotterie, nella speranza di cambiare le proprie sorti con la giocata giusta. A volte la Dea Bendata si palesa e fa felice qualcuno: a febbraio il colpo più grande dell'anno, il jackpot del Superenalotto da 371 milioni condiviso tra 90 schedine. Naturalmente vincere non è facile, e i premi importanti sono rari, ma stuzzicare la fortuna ogni tanto può regalare soddisfazioni. Al momento, ad esempio, vale la pena tenere d'occhio il Superenalotto, che mette in palio un jackpot da oltre 71 milioni di euro. 

Gioca al Superenalotto ,su Lottery24.eu.