Un jackpot miliardario del Mega Millions va in Michigan

Un jackpot miliardario del Mega Millions va in Michigan

Un jackpot miliardario del Mega Millions va in Michigan

Venerdì d'oro al Mega Millions: un abitante dal Michigan ha infatti indovinato la combinazione magica e ha vinto il jackpot in palio, da oltre 1 miliardo di dollari. Un premio che arriva a soli due giorni di distanza dai festeggiamenti per il jackpot del Powerball di mercoledì che ha assegnato  731 milioni di dollari in Maryland. Insomma, la terza di gennaio è una settimana che gli appassionati della lotteria americana non dimenticheranno facilmente.La serie vincente indovinata dal giocatore del Michigan venerdì 22 gennaio è stata: 4, 26, 42, 50 e 60, con il Mega Ball 24.

La vincita due giorni dopo il jackpot Powerball

Il jackpot del Mega Millions era inseguito dal lontano 16 settembre 2020, quando un abitante del Wisconsin aveva intascato 120 milioni. Da allora è cresciuto fino a toccare la soglia del miliardo e superarla proprio venerdì, quando uno sconosciuto dal Michigan si è fermato a giocare la combinazione vincente del Mega Millions presso un negozio Kroger situato al 46750 della Grand River Avenue, nella località di Novi. L'identità del giocatore al momento resta ignota, si attende che qualcuno si faccia avanti a reclamare il premio: percepirà, con l'opzione di versamento in cash, circa 776 milioni (ridotti a 556 al netto delle tasse) mentre se sceglie l'opzione dilazionata in 29 anni riceve tutto il miliardo.

La terza vincita più ricca di sempre

Prima di questo centro miliardario la vincita più alta in questo stato risaliva ad agosto 2012, quando a Lapeer era stato vinto un premio da 377 milioni con il Powerball. Questa di venerdì è anche la terza più ricca di sempre alle lotterie USA. Le due lotterie più popolari hanno infatti messo in palio oltre un miliardo e mezzo di dollari in passato, dei premi che hanno fatto anche sognare a lungo gli appassionati d'America: il Powerball a gennaio 2016 ha assegnato 1,586 miliardi a 3 schedine vincenti, mentre il Mega Millions nel 2018 ha regalato un tesoro da 1,537 miliardi a un unico giocatore dal North Carolina, rendendolo uno dei paperoni d'America.Tenta la fortuna alle lotterie americane su Lottery24.eu!