Tabaccheria fortunata nel modenese regala altri 2 milioni con un gratta e vinci

Tabaccheria fortunata nel modenese regala altri 2 milioni con un gratta e vinci

Tabaccheria fortunata nel modenese regala altri 2 milioni con un gratta e vinci

Colpo grosso con i gratta e vinci a Formigine, in provincia di Modena, dove un fortunato giocatore ha centrato uno dei rari gratta e vinci con un premio da 2 milioni di euro. La vincita è stata realizzata con un biglietto della serie “super Numerissimi” dal costo di 10 euro giocato all'interno della nota tabaccheria “Castello” che già in passato aveva visto premi importanti con le lotterie italiane. “Non sappiamo chi sia il vincitore, ma siamo molto contenti che gli abbiamo fatto vincere quella somma” ha detto il titolare del locale.

Il locale preferito dalla Dea Bendata

Congratulazioni all'anonimo giocatore che ha scovato il giusto biglietto della lotteria istantanea e ha vinto 2 milioni di euro: il vincitore al netto delle tasse percepirà una somma stratosferica da 1,6 milioni di euro, che gli permetterà di fare tanti progetti e investimenti per il futuro. Alla tabaccheria “Castello” non sono nuovi a premi del genere:  nello stesso locale è stato centrato un altro colpo da 2 milioni con la Lotteria Italia  nel 2022, ma anche altri due gratta e vinci della serie “Miliardario” che hanno fatto vincere due premi da mezzo milione ciascuno. A questi si aggiunge anche un 13 al Totocalcio da 167 mila euro. E c'è già chi in città la definisce la tabaccheria della Fortuna.

Corsa alle lotterie italiane

Le lotterie italiane continuano a far sognare i giocatori, e da nord a sud tanti anche questo weekend ci proveranno, acquistando i gratta e vinci oppure giocando alle lotterie a sorteggio numerico come il Lotto, il 10 e Lotto e soprattutto il Superenalotto. Proprio a quest'ultima lotteria si aspetta ancora il primo centro del 2024: il jackpot in palio sfiora al momento i 90 milioni di euro. A febbraio dell'anno scorso tutti ricordano ancora l'impresa compiuta da tanti giocatori che hanno giocato una delle 90 quote del sistema online sulla Bacheca Sisal e  hanno condiviso un jackpot record da 371 milioni al Superenalotto,  ogni quota è valsa 4 milioni!

Prova la fortuna alle migliori lotterie da casa, su Lottery24.eu!