Un uomo del Michigan ha deciso di acquistare un biglietto della lotteria Super Raffle dopo aver visto la pubblicità di u...
Superenalotto, l'unico '5' regala un premio favoloso da 209 mila euro a Treviso

Superenalotto, l'unico '5' regala un premio favoloso da 209 mila euro a Treviso
Sabato 13 gennaio non c'è stato l'atteso primo jackpot dell'anno al Superenalotto, e anche il secondo premio 5+1 è mancato all'appello: in mancanza dei premi migliori la vincita più alta è stata l'unico “5” della giornata che ha permesso a un giocatore a Quinto di Treviso (TV) di incassare il montepremi della categoria da quasi 210 mila euro. Oltre a lui, mettono in tasca un premio di consolazione da 654 euro altre 375 persone con 4 numeri indovinati in schedina. Ecco la serie vincente al Superenalotto di martedì 13 gennaio 2024: 4, 43, 45, 55, 56 e 60. Numero jolly: 5.
Dove è stata realizzata la vincita
Congratulazioni al vincitore trevigiano dell'enorme premio al Superenalotto, il secondo più ricco fino ad ora nel 2024, dietro l'incredibile 5+1 da 683 mila euro centrato a Siracusa la scorsa settimana. La nuova vincita, da ben 209.907,76 euro, è stata realizzata a Quinto di Treviso, comune di circa 10 mila abitanti nel trevigiano, con una schedina giocata all'interno della Tabaccheria 1 in Via Vittorio Emanuele 74. I titolari hanno già esposto una copia del biglietto fortunato nel loro locale, e tanti i curiosi che si sono recati nel luogo della fortuna per saperne di più sull'enorme vincita, e magari giocare un biglietto alla lotteria, non si sa mai che la Dea Bendata sia ancora nei paraggi.
Jackpot a 46 milioni
La caccia ai premi migliori del Superenalotto non si arresta, e anzi la lotteria rilancia con 46 milioni in palio all'estrazione di martedì 16 novembre in cambio della serie a sei numeri. Vincere il jackpot al Superenalotto non è un'impresa facile, le possibilità sono di 1 su oltre 600 milioni: infatti l'ultima volta che qualcuno ha indovinato l'intera combinazione risale allo scorso 16 novembre 2023, quando un giocatore di Rovigo ha centrato la sestina vincente al Superenalotto e ha incassato 85 milioni. Il “6” non capita quindi tutti i giorni, ma quando capita può cambiare la vita a tante persone.
Tenta la sorte al Superenalotto, puoi giocare da casa su Lottery24.eu!




