Superenalotto, l'unico '5' regala un premio favoloso da 209 mila euro a Treviso

Superenalotto, l'unico '5' regala un premio favoloso da 209 mila euro a Treviso

Superenalotto, l'unico '5' regala un premio favoloso da 209 mila euro a Treviso

Sabato 13 gennaio non c'è stato l'atteso primo jackpot dell'anno al Superenalotto, e anche il secondo premio 5+1 è mancato all'appello: in mancanza dei premi migliori la vincita più alta è stata l'unico “5” della giornata che ha permesso a un giocatore a Quinto di Treviso (TV) di incassare il montepremi della categoria da quasi 210 mila euro. Oltre a lui, mettono in tasca un premio di consolazione da 654 euro altre 375 persone con 4 numeri indovinati in schedina. Ecco la serie vincente al Superenalotto di martedì 13 gennaio 2024: 4, 43, 45, 55, 56 e 60. Numero jolly: 5.

Dove è stata realizzata la vincita

Congratulazioni al vincitore trevigiano dell'enorme premio al Superenalotto, il secondo più ricco fino ad ora nel 2024, dietro  l'incredibile 5+1 da 683 mila euro centrato a Siracusa  la scorsa settimana. La nuova vincita, da ben 209.907,76 euro, è stata realizzata a Quinto di Treviso, comune di circa 10 mila abitanti nel trevigiano, con una schedina giocata all'interno della Tabaccheria 1 in Via Vittorio Emanuele 74. I titolari hanno già esposto una copia del biglietto fortunato nel loro locale, e tanti i curiosi che si sono recati nel luogo della fortuna per saperne di più sull'enorme vincita, e magari giocare un biglietto alla lotteria, non si sa mai che la Dea Bendata sia ancora nei paraggi.

Jackpot a 46 milioni

La caccia ai premi migliori del Superenalotto non si arresta, e anzi la lotteria rilancia con 46 milioni in palio all'estrazione di martedì 16 novembre in cambio della serie a sei numeri. Vincere il jackpot al Superenalotto non è un'impresa facile, le possibilità sono di 1 su oltre 600 milioni: infatti l'ultima volta che qualcuno ha indovinato l'intera combinazione risale allo scorso 16 novembre 2023, quando  un giocatore di Rovigo ha centrato la sestina vincente al Superenalotto  e ha incassato 85 milioni. Il “6” non capita quindi tutti i giorni, ma quando capita può cambiare la vita a tante persone.

Tenta la sorte al Superenalotto, puoi giocare da casa su Lottery24.eu!