SuperEnalotto, centrati due 5+1 da 321 mila euro. Jackpot vola a 189,1 milioni

SuperEnalotto, centrati due 5+1 da 321 mila euro. Jackpot vola a 189,1 milioni

SuperEnalotto, centrati due 5+1 da 321 mila euro. Jackpot vola a 189,1 milioni

Il SuperEnalotto continua a far sognare tutti in Italia, con il suo jackpot che si avvia verso il record: giovedì in tantissimi da nord a sud hanno giocato per oltre 186 milioni di euro, ma nessuno ha indovinato la serie a sei numeri. Due persone hanno però centrato un favoloso 5+1 e hanno incassato un premio da 321 mila euro a testa, e sono un abitante da Roma e uno da Spresiano, in provincia di Treviso. Oltre a loro hanno celebrato anche sette persone che hanno preso 5 numeri giusti e hanno portato a casa 29,6 mila euro, una bella somma che permetterà ai fortunati di trascorrere serene feste pasquali.
Ecco la serie estratta al SuperEnalotto nel concorso di giovedì 14 aprile: 5, 8, 22, 38, 50 e 55, numero jolly il 12.

L'ultimo '6' risale a maggio 2021
I colpi più importanti sono stati realizzati a Roma presso la ricevitoria Patrizia Ciannavei in via Di Monteverde 172, con un tagliando a 5 pannelli, e a Spresiano (Treviso), presso il punto vendita Tabaccheria in via F. Baracca, tramite l'opzione di gioco da tastiera. Il jackpot del SuperEnalotto viene inseguito ormai da quasi 11 mesi: risale infatti a maggio 2021 l'ultimo centro secco, realizzato in quella occasione a Montappone, in provincia di Fermo, dove uno sconosciuto marchigiano ha incasellato su una schedina semplice da 1 euro i sei numeri vincenti e ha incassato oltre 156 milioni di euro.

Anche dall'estero sognano il jackpot del SuperEnalotto
Auguri ai vincitori dei premi migliori del SuperEnalotto. La prossima estrazione del SuperEnalotto vedrà in palio un jackpot da 189,1 milioni di euro, al momento il secondo più ricco di sempre, dietro solo a un altro superpremio da 209 milioni pescato a Lodi due anni fa, anche questo con una schedina semplice. Attualmente questo offerto dal SuperEnalotto è il jackpot più alto in Europa e il secondo più ricco al mondo, dietro al jackpot da 325 milioni in palio con il Powerball americano.

Tenta la fortuna al SuperEnalotto e alle altre anche da casa su Lottery24.eu.