Si cerca il vincitore del jackpot da 1,13 miliardi al Mega Millions di 6 mesi fa

Si cerca il vincitore del jackpot da 1,13 miliardi al Mega Millions di 6 mesi fa

Si cerca il vincitore del jackpot da 1,13 miliardi al Mega Millions di 6 mesi fa

Negli Stati Uniti si moltiplicano gli appelli alla ricerca del  vincitore di un jackpot da 1,13 miliardi di dollari al Mega Millions.  Il favoloso premio era stato centrato martedì 26 marzo 2024 da uno sconosciuto nel New Jersey, ma sono passati più di sei mesi e di quel vincitore non se ne sa nulla, mentre il tempo corre via veloce. Tuttavia, chiunque abbia il ticket della fortuna ha ancora tempo per presentarsi, le deadline sono infatti di 12 mesi a partire dalla data dell'estrazione, quindi scadranno il 26 marzo del 2025. Questo è il jackpot più ricco di sempre in New Jersey e il quinto più alto assegnato alla lotteria americana.

“Invitiamo i giocatori a controllare i ticket”

Il biglietto più importante al Mega Millions è stato giocato in uno ShopRite Liquor del New Jersey situato nella 66 Route a Neptune Township, nella contea Monmouth, ma neanche nel negozio fortunato hanno idea su chi possa essere il vincitore. “È abbastanza comune che chi vinca alla lotteria si prenda del tempo prima di presentarsi per l'assegno” hanno fatto sapere i portavoce del Mega Millions, “ma da parte nostra invitiamo tutti i giocatori in New Jersey a controllare i ticket”. Inoltre gli stessi ufficiali consigliano a chi vince un'ingente somma alla lotteria di affidarsi a degli esperti che possano fornire ausilio legale e professionale.

Il jackpot vola verso i 100m

Si rimane in attesa di conoscere il possessore di quel favoloso biglietto al Mega Millions, che appena si fa avanti incassa 537,5 milioni al netto delle tasse. Al momento il premio massimo di questa lotteria vola a circa 100 milioni di dollari per la prossima estrazione: l'ultima volta che qualcuno ha realizzato l'impresa di indovinare la serie vincente risale al 10 settembre, in quella circostanza fu  un giocatore in Texas a aggiudicarsi il jackpot da circa 800 milioni al Mega Millions.  Oggi si può giocare a questa e altre lotterie americane anche dall'Italia, sui siti online autorizzati alla vendita.

Tenta la fortuna al Mega Millions Lottery24.eu.