Ritrova il biglietto del Mega Millions rubato dalla commessa e incassa 3 milioni

Ritrova il biglietto del Mega Millions rubato dalla commessa e incassa 3 milioni

Ritrova il biglietto del Mega Millions rubato dalla commessa e incassa 3 milioni

Un'esperienza da incubo è capitata al signor Paul Little, americano del Massachusetts, che ha dovuto faticare non poco per tornare in possesso del biglietto del Mega Millions da 3 milioni di dollari rubatogli dalla commessa del negozio in cui aveva giocato. Un caso analogo ha scosso l'opinione pubblica italiana tempo fa, per mesi si è parlato del tabaccaio che aveva sottratto il biglietto al cliente e si era dato alla fuga, come in un B Movie anni '80. Anche nel Regno Unito una tabaccaia fu arrestata per aver sottratto con l'inganno un biglietto Euromillions a una cliente. Come queste, anche la storia del signor Little ha un lieto fine, poiché è ritornato in possesso del maltolto e ha potuto riscuotere la vincita. “Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato ad essere qui oggi” ha affermato alla cerimonia di premiazione. 

Galeotto fu il biglietto

Il signor Little aveva giocato due biglietti alla lotteria Mega Millions presso un negozio di liquori a Lakeville, per l'estrazione del 17 gennaio. Ma a un certo punto si era accorto di non avere con sé i suoi quick pick. “Inizialmente ho pensato di averli persi” ha affermato il protagonista di questa incredibile vicenda. Infatti, non li aveva con sé perché li aveva lasciati nel negozio, e dopo essersene ricordato ci è tornato per riaverli. La commessa però, visto l'esito dell'estrazione, mezz'ora dopo era già in auto per andare a riscuotere quel premio, con la complicità di un collega. 

Tutto è bene quel che finisce bene

Anche in questo caso, la storia ha un lieto fine per il vincitore del Mega Millions. A tradire i due truffatori una telefonata in cui si discuteva di denaro, e dopo oltre tre mesi il biglietto è stato restituito al proprietario, che ha così potuto incassare 3 milioni di dollari. Il signor Little si è presentato alla premiazione dicendo “Ho dovuto passarne tante per essere qui oggi”. E c'è da credergli, come pure si può star certi che anche i truffatori ne passeranno varie.

Gioca online su Lottery24.eu, il biglietto è al sicuro!