Napoli, tabaccaio sottrae gratta e vinci da 500 mila a una cliente e scappa

Napoli, tabaccaio sottrae gratta e vinci da 500 mila a una cliente e scappa

Napoli, tabaccaio sottrae gratta e vinci da 500 mila a una cliente e scappa 

Arriva da Napoli una storia che ha dell'incredibile, e parla di un furto di un gratta e vinci da mezzo milione di euro avvenuto ai danni di un'anziana signora da parte del titolare della ricevitoria che le aveva venduto il biglietto! Al momento sono in corso le indagini sul caso, mentre il titolare è stato raggiunto e denunciato dalle forze dell'ordine. Il gratta e vinci con sopra la vincita da 500 mila euro non è però stato ancora ritrovato. 

Il colpo in una nota ricevitoria 

Sembra la trama di un film d'azione ma non lo è: il fatto è accaduto in una nota tabaccheria in zona Materdei, nel centro di Napoli, dove un'anziana signora del luogo, cliente abituale, si era recata a giocare dei gratta e vinci. Ha preso due tagliandi da 10 euro, sotto il primo non ha trovato nulla mentre il secondo conteneva uno di quei premi che tutti sognano, mezzo milione di euro. E lo avrà sognato a lungo anche il 57enne tabaccaio della ricevitoria di Materdei, che appena ha visto sotto ai suoi occhi quel gratta e vinci magico non ha esitato a metterlo in tasca e fuggire dal suo stesso locale in sella a una moto, direzione Canarie! 

Tutti a caccia del gratta e vinci 

Appena intuite le intenzioni la signora, che ha un figlio nella polizia, si è messa in contatto con le forze dell'ordine, che hanno lanciato una caccia all'uomo per il Paese. Il fuggitivo è stato rintracciato in serata all'Aeroporto di Fiumicino mentre era in partenza per Fuerteventura, ed è stato bloccato dalla polizia aeroportuale: tuttavia non aveva con lui il gratta e vinci. Ricercato anche dalla stampa nelle ultime ore, ha dato la sua versione dei fatti: il tagliando sarebbe il suo e la signora sta tentando di estorcerglielo! Mentre si infittisce il mistero, i Monopoli hanno ritirato tutto il lotto della serie di gratta e vinci per impedire che qualcuno possa riscuotere la vincita. Non è escluso che all'uomo venga ritirata la licenza di lavoro. 

Gioca online su Lottery24.eu, giocare è facile e sicuro!