Preso nel Connecticut il jackpot al Powerball da 183 milioni di dollari

Preso nel Connecticut il jackpot al Powerball da 183 milioni di dollari

Preso nel Connecticut il jackpot al Powerball da 185 milioni di dollari

Il giorno di San Valentino è stato decisamente fortunato per un americano - magari una coppia – da Cheshire, nello stato del Connecticut, che all'estrazione serale del giorno di San Valentino ha indovinato l'intera combinazione del Powerball e ha incassato il jackpot da 185,3 milioni di dollari! Una notizia incredibile che si è diffusa subito in questa cittadina di 30 mila abitanti nella contea del New Heaven, sita a poco più di due ore dalla città di New York. Tuttavia non si conoscono i dettagli di quella che è una delle vincite più grosse incassate con le lotterie in questo stato.

Di seguito la serie vincente estratta al Powerball del 14 febbraio: 16,25, 27, 49 e 55. Powerball: 17.

Il vincitore incassa 124 milioni con l'opzione cash

Al momento non si hanno quindi informazioni su chi possa essere il vincitore del secondo jackpot dell'anno al Powerball: certamente è qualcuno che si è trovato al posto giusto al momento giusto. Ha giocato il suo biglietto della fortuna in un negozio One-Stop Convenienre Store situato nella South Main Street, a Cheshire, e qui ha indovinato la combinazione che gli garantirà un vitalizio da VIP. Se dovesse scegliere l'opzione in cash, riceverebbe un netto da 123 milioni di dollari, abbastanza per sistemare lui e i suoi cari. Oltre al fortunato dal Connecticut, anche un altro giocatore dal Michigan è diventato milionario, indovinando la serie vincente senza il numero Powerball e portandosi a casa un milione.

Gli americani sognano Powerball e Mega Millions

Il jackpot al Powerball mancava dallo scorso 6 gennaio: in quella occasione un abitante dalla California e uno dal Wisconsin hanno condiviso un sonoro premio da oltre 632 milioni! Per questo il Powerball fa sognare gli americani. Alla prossima estrazione vedrà in palio già un jackpot da 31 milioni. Allo stesso modo fa sognare anche il Mega Millions, con premi mediamente della stessa portata del Powerball. Nel solo mese di gennaio Powerball e Mega Millions hanno distribuito 1,7 miliardi di dollari ai giocatori nel Paese dello zio Sam.

Gioca alle migliori lotterie americane su Lottery24.eu.