Preso il jackpot dell'Euromillions in Spagna, vale 80 milioni

Preso il jackpot dell'Euromillions in Spagna, vale 80 milioni

Preso il jackpot dell'Euromillions in Spagna, vale 80 milioni

Venerdì 22 gennaio uno spagnolo di Alcorcón, nella Comunità autonoma di Madrid, ha incasellato l'intera combinazione all'Euromillions e si è portato a casa il jackpot da 80.566.353 euro. Il fatto è accaduto proprio nella stessa sera in cui dall'altro capo del mondo veniva preso il jackpot al Megamillions, il terzo più alto di sempre alle lotterie, da oltre 1 miliardo di dollari.  Ecco la combinazione vincente all'Euromillions di venerdì 22 gennaio: 8, 16, 42, 44,47, con le stelle 6 e 7.

Lo scorso anno a Madrid un jackpot da 130 milioni

Il favoloso colpo con il 5+2 all'Euromillions di venerdì scorso è stato registrato in un locale nel centro di Alcorcón, in Via Los Cantos. Al momento si attendono informazioni sul possessore del biglietto vincente. A Madrid era stato vinto un premio maggiore a febbraio dello scorso anno, il jackpot Euromillions da 130 milioni. Una terra fortunata la Spagna, dove le vincite accadono ogni tanto a far felici non solo dei giocatori singoli, ma intere comunità o paesini. A Las Palmas, nelle Canarie, era stato vinto un jackpot record all'Euromillions nel 2017 mentre un altro colpo grosso si è registrato nel luglio 2020 a Mayorga, nei pressi di Valladolid, un altro premio massimo da 144 milioni.

Il premio più alto riparte da 17 milioni

Il jackpot dell'Euromillions ripartirà martedì 26 gennaio dalla base di 17 milioni, una cifra notevole per colui che dovesse centrare la combinazione giusta. Al momento in Europa tutti gli appassionati di lotteria osservano il jackpot del Superenalotto: nella prossima estrazione ci saranno in palio 97,1 milioni. E chissà che qualcuno non riesca a prendere anche quest'altro superpremio in palio con le lotterie, visto che questo sembra un momento propizio per i giocatori. La scorsa settimana sono stati vinti nel giro di qualche giorno i jackpot delle due lotterie più popolari in America: mercoledì il Powerball ha regalato in Maryland 731 milioni di dollari e venerdì è stata la volta del Mega Millions, che aveva superato il miliardo di dollari, vinti poi da un fortunato nel Michigan.Tenta la fortuna alle lotterie dal mondo su Lottery24.eu!