Nuovo jackpot al Nuovo Turista per Sempre, festeggia un marchigiano con 2 milioni

Nuovo jackpot al Nuovo Turista per Sempre, festeggia un marchigiano con 2 milioni

Nuovo jackpot al Nuovo Turista per Sempre, festeggia un marchigiano con 2 milioni

Un marchigiano di Maiolati Spontini, Ancona, da qualche giorno è diventato milionario, dopo che ha grattato il giusto biglietto della lotteria istantanea e ha vinto quasi 2 milioni. La vincita è arrivata con un gratta e vinci New Turista per Sempre, lotteria che garantisce un jackpot distribuito nel corso di vent'anni, per un ammontare complessivo di 1.936.849 euro. La formula prevede un premio da 300 mila euro da versarsi subito,  appena il vincitore (o la vincitrice) si presenta col biglietto in mano, e in più uno “stipendio” da 6000 euro al mese per vent'anni, e un bonus finale di altri 100 mila allo scadere del ventennio. Un bel colpo che sistema il marchigiano per tutta la vita. Agli inizi di settembre  è stato vinto un altro jackpot al Turista per Sempre  con una giocata online

La vincita nella frazione Moie

Il ticket vincente della lotteria istantanea della serie New Turista per Sempre, è stato giocato presso tabaccheria Bragalli in Via Salvo D'Acquisto, nella frazione di Moie. “Il nostro non è un locale di passaggio” ha raccontato la titolare, la signora Antonella Bragalli, che per questo è convinta che il vincitore sia qualcuno di Moie. “Non sappiamo chi sia, ma siamo certi che è di qui perché i nostri sono tutti clienti abituali”, e poi aggiunge anche “se vorrà restare nell'anonimato comprenderemo, ma ci piacerebbe avere almeno una copia del biglietto vincente da tenere come trofeo”. 

Gli italiani pazzi per la lotteria

Congratulazioni a chi ha in mano il biglietto dalle uova d'oro al “New Turista Per Sempre”, che con uno scratch ha cambiato la sua vita. Per questo tanti italiani seguono ogni settimana le lotterie, nella speranza di indovinare il gratta e vinci giusto, o magari la combinazione milionaria. Al Superenalotto una combinazione giusta può valere tanto, dal momento che il jackpot è intorno ai 60 milioni.  L'ultima volta che qualcuno ha indovinato la sestina  risale al 10 giugno, in quell'occasione ci è riuscito un abitante da Teramo e ha incassato 42 milioni!

Provaci alle lotterie, su Lottery24.eu!