Nuovo 5+1 al Superenalotto realizzato a Certaldo (FI), vinto mezzo milione di euro

Nuovo 5+1 al Superenalotto realizzato a Certaldo (FI), vinto mezzo milione di euro

Nuovo 5+1 al Superenalotto realizzato a Certaldo (FI), vinto mezzo milione di euro

Il Superenalotto ha regalato un nuovo 5+1 all'ultima estrazione di martedì 29 luglio, a vincerlo un toscano da Certaldo, Firenze, che si è assicurato una somma da 499.088,69 euro. Questo centro arriva dopo una serie di  premi con 5+1 valsi circa mezzo milione al Superenalotto  anche sabato e giovedì scorso. Nel turno di martedì nessuno ha indovinato il “6”, e non si è registrato neanche un 5+0: ai vincitori con 4+1 vanno circa 500 euro a testa. La Dea Bendata torna in Toscana, dopo che sabato 19 luglio un altro da Lucca  ha centrato l'unico “5+0” della giornata al Superenalotto e ha vinto 177 mila euro.

Di seguito i numeri estratti al Superenalotto martedì 29 luglio 2025: 13, 27, 31, 60, 65, 75. Jolly: 39.

Ecco dove la vincita

Congratulazioni al vincitore del 5+1 al Superenalotto, che incassa una grossa somma per realizzare i propri sogni. La schedina fortunata è un Quick Pick con i numeri selezionati dal sistema, acquistata a Certaldo, nella ricevitoria in Via Fratelli Cervi. Raggiunta dai giornali, la titolare Gabry Donzelli ha espresso la sua felicità per la vincita: “abbiamo visto qualche premio tra 10 mila e 50 mila, ma questa è la più alta che abbiamo regalato” ha detto. Fuori dal suo locale è già affisso il cartello che annuncia la vincita, ma al momento nella città nessuno sa chi sia il giocatore che ha appena portato a casa mezzo milione.

Cresce il jackpot

Tante persone continuano a inseguire il jackpot del Superenalotto, che per il prossimo sorteggio offre 32,2 milioni. Vincerlo non sarà facile, ci vuole una grossa mano della Dea Bendata, ma a volte il miracolo riesce a qualcuno. L'ultima volta che è stato centrato il jackpot risale al 22 maggio, quando un bresciano di  Desenzano del Garda ha messo in tasca 35,4 milioni con la sestina al Superenalotto.  Questo è stato il secondo e ultimo jackpot alla lotteria italiana nel 2025: ma non c'è due senza tre, e perciò tanti ci riproveranno alla prossima!

Gioca i tuoi numeri al Superenalotto su Lottery24.eu.