L'unico “5” al SuperEnalotto regala 177 mila euro in provincia di Lucca

L'unico “5” al SuperEnalotto regala 177 mila euro in provincia di Lucca

L'unico “5” al SuperEnalotto regala 177 mila euro in provincia di Lucca

Tante persone in tutta Italia hanno seguito i sorteggi del SuperEnalotto la scorsa settimana, nella speranza dell'atteso jackpot, ma nessuno ha pescato la combinazione da sogno. In mancanza anche del secondo premio con 5+1, la vincita più alta dello scorso weekend è stata un '5' realizzato al turno di sabato a Pietrasanta, in provincia di Lucca, che ha consegnato al fortunato toscano un premio da 177 mila euro. Anche il sabato precedente  era stato realizzato un unico “cinque” a Sapri (Salerno)  e un giocatore ha vinto 178 mila euro.

Ecco la serie estratta al SuperEnalotto nel turno di sabato 19 luglio 2025: 5, 43, 46, 56, 58 e 90. Jolly: 23.  

Tante vincite fortunate nel weekend

Complimenti al vincitore toscano che ha indovinato la combinazione migliore della settimana al SuperEnalotto e ha messo in tasca 177 mila euro, una somma che permetterà di fare delle vacanze da sogno quest'estate. Il colpo è stato realizzato nel centro di Pietrasanta, nella tabaccheria situata in Viale Apua 43 con una schedina a 5 pannelli, ma al momento non si sa chi sia il giocatore con il tagliando vincente. Anche nelle giornate di giovedì, in assenza del jackpot e del 5+1, le vincite migliori sono state quelle con 5 numeri in schedina, ovvero 4 nel sorteggio di giovedì 17 luglio, ognuna valsa 39 mila euro, e altre 4 in quello di venerdì 18 luglio, dove i vincitori hanno portato a casa circa 30 mila euro ciascuno.

Il jackpot vola a 28,8 milioni

Nell'intero weekend scorso sono state realizzate complessivamente al SuperEnalotto più di 800 mila vincite, includendo tutte le categorie di premio. Il jackpot però è sfuggito a tutti, e perciò continua a crescere: per la prossima estrazione di martedì in palio ci saranno 28,8 milioni in cambio della sestina. L'ultima volta che qualcuno ha indovinato tutti i numeri della serie regolare risale al 22 maggio, quando un fortunato lombardo  a Desenzano del Garda (Brescia) ha incassato 35,4 milioni con il jackpot del SuperEnalotto.

Provaci da casa al SuperEnalotto, oggi è su Lottery24.eu.