Un colpo d'oro ai gratta e vinci è stato centrato a Osimo (Ancona), dove uno sconosciuto giocatore ha pescato uno dei gr...
Mamma di Cesena ritira un premio da 349 mila al Superenalotto vinto 3 mesi fa!

Mamma di Cesena ritira un premio da 349 mila al Superenalotto vinto 3 mesi fa!
Nel sorteggio al Superenalotto dello scorso 31 maggio qualcuno a Cesena ha centrato una combinazione da oltre 349 mila euro, e quella schedina è stata depositata agli uffici della Sisal qualche giorno fa: la vincitrice è una mamma cesenate, impiegata, che però non ha reso nota la propria identità, ha scelto di farsi chiamare con il nome immaginario Martina. Ha rivelato di aver vinto con dei numeri che ha sognato qualche notte prima del sorteggio. La serie vincente del 31 maggio 2025 è stata: 4, 8, 47, 48, 63 e 90, con il Jolly 77. La settimana precedente, il 22 maggio, è stato incassato il secondo jackpot al Superenalotto del 2025, un bresciano ha vinto oltre 35 milioni.
Cosa farà con la vincita?
La giocata giusta la signora Martina l'ha realizzata alla ricevitoria “Le Torri” a Cesena: “quando ho scoperto di aver vinto ero agitata, è stato come un terremoto” ha detto nell'intervista, “ma poi è arrivata la calma”. Infatti, ha preso oltre 3 mesi per pensare al da farsi, prima di presentarsi agli uffici Sisal a ritirare il suo assegno. Nonostante il rinnovato conto in banca, ha già detto che non vuole cambiare vita: con la somma vuole pagare il mutuo, rinnovare i mobili e garantire un futuro ai propri figli, ma vuole anche fare un regalo ai familiari, perché, dice, “le persone che amiamo sono il valore più grande”.
Jackpot Superenalotto a 48,7 milioni
Congratulazioni alla donna di Cesena che ha vinto un tesoro, che permetterà a lei e alla sua famiglia di vivere serenamente per un bel po' di tempo. Il montepremi del Superenalotto intanto continua la sua ascesa, e per la prossima ci sono in palio oltre 48 milioni in cambio dei sei numeri vincenti. Indovinarli tutti non è facile, quest'anno solo in due ci sono riusciti: prima del giocatore bresciano che ha vinto il 22 maggio, c'era stato un altro superpremio ancor più ricco assegnato il 20 marzo a un giocatore romano, che ha intascato 88 milioni col jackpot al Superenalotto.
Provaci al Superenalotto su Lottery24.eu!