Madre irlandese con due lavori per pagarsi la casa, vince 800 mila all'Euromillions

Madre irlandese con due lavori per pagarsi la casa, vince 800 mila all'Euromillions

Madre irlandese con due lavori per pagarsi la casa, vince 800 mila all'Euromillions

La signora Ann Hanitzsch, 55enne dal Cambridgeshire, stava risparmiando da tempo per acquistare una casa per la sua famiglia, ma ora potrà smettere di fare gli extra a lavoro poiché ha indovinato la combinazione giusta all'Euromillions che le ha fatto vincere oltre 800 mila sterline. La vincita risale allo scorso 2 dicembre, giorno dell'ultima estrazione speciale Superdraw del 2022,  ma la donna si è resa conto di avere quel biglietto dopo oltre un mese: “non ho controllato i numeri perché non pensavo di poter vincere!” ha affermato ai microfoni della stampa locale. E invece si è dovuta ricredere dopo aver visto che la sua schedina all'Euromillions conteneva un 5+1 d'oro. 

La vincita che le sistema la vita

La donna, madre di due figli, lavorava full time come responsabile dei beni presso il Comune di Cambridge, ma allo stesso tempo faceva l'impiegata in un supermercato locale: due lavori per accumulare il denaro necessario per comprarsi una nuova casa. Oggi però la signora Ann non ha più bisogno di fare gli straordinari, dal momento che ha vinto 838 mila sterline alla lotteria Euromillions: con quella somma può acquistare la casa che ha sempre sognato. In quella estrazione del 2 dicembre nessuno ha vinto il jackpot, che è cresciuto a 143 milioni per l'estrazione successiva del 6 dicembre: in questa data il jackpot Euromillions è stato centrato da un gruppo di 165 giocatori dal Belgio,  che ha condiviso 143 milioni di euro. 

Il jackpot Euromillions a 51 milioni

Congratulazioni alla donna del Cambridgeshire, che alla fine è riuscita a avverare il suo sogno di avere una casa propria, ma non è tutto: la vincita le ha dato indietro anche ciò che più conta, il tempo. “Adesso potrò trascorrere più tempo in famiglia” ha concluso la donna. La lotteria Euromillions riparte con un jackpot in palio di 51 milioni di euro per la prossima estrazione., e sono tanti i giocatori dai paesi partecipanti che hanno già preso la schedina, nelle ricevitorie fisiche o nei siti autorizzati alla vendita online. 

Tenta la fortuna all'Euromillions, su Lottery24.eu.