Il prossimo Euromillions Superdraw il 2 dicembre 2022

Il prossimo Euromillions Superdraw il 2 dicembre 2022

Il prossimo Euromillions Superdraw il 2 dicembre 2022

Il nuovo Euromillions Superdraw è alle porte: è fissato per venerdì 2 dicembre l'appuntamento per la prossima estrazione straordinaria associata alla lotteria Euromillions, che di tanto da un bel boost al jackpot. Il Superdraw dell'Euromillions è indetto a cadenza irregolare, a seconda del fondo accumulato in base alle giocate. Anche alla prossima ci saranno in palio 130 milioni di euro come premio di partenza E se nessuno riesce a indovinare la combinazione vincente, il jackpot può andare in rollover fino a un tetto massimo di 240 milioni di euro.  Gli appassionati della lotteria si sono già segnati la data del 2 dicembre, per non perdersi la prossima estrazione dell'Euromillions Superdraw.

L'ultima del Superdraw il 9 settembre

Quella di dicembre sarà la quarta volta che si estrae nel corso del 2022, per un jackpot di partenza da 130 milioni. L'ultima volta risale allo scorso venerdì 9 settembre: quella sera nessuno si è aggiudicato il premio massimo, che è cresciuto fino al 23 settembre, prima di esser vinto nel Regno Unito a 171m di sterline (circa 193 milioni di euro). In precedenza, ci sono state estrazioni del Superdraw anche il 4 febbraio, col jackpot centrato in UK al primo colpo, e il 17 giugno, posticipo del Superdraw programmato per il 29 aprile, poiché in quella data il jackpot dell'Euromillions regolare era già oltre i 130 milioni. Questo è andato in rollover fino al 16 luglio, quando fu vinto a 230 milioni da un altro britannico.

Premio ricco anche col Superenalotto

Tutti attendono quindi il prossimo appuntamento con il Superdraw, fissato per venerdì 2 dicembre. Se qualcuno riuscirà a centrare  il jackpot trascorrerà certamente un Natale coi fiocchi! Ben più ricco è il jackpot in palio con il Superenalotto, a oltre 318 milioni. La sestina vincente manca da maggio 2021, quando fu vinto a 156 milioni di euro nella regione Marche, con una schedina da 2 euro.  Occhio anche alla lotteria di Natale in Spagna, che il 22 dicembre mette in palio un montepremi da 2,520 miliardi!

Scopri le migliori lotterie al mondo, su Lottery24.eu!