L'unico “5” al Superenalotto ha regalato a un giocatore romano quasi 170 mila euro

L'unico “5” al Superenalotto ha regalato a un giocatore romano quasi 170 mila euro

L'unico “5” al Superenalotto ha regalato a un giocatore romano quasi 170 mila euro

Un giocatore di Roma sta ancora realizzando la fortuna che gli è piovuta addosso martedì, quando è risultato l'unico vincitore di un “5” all'estrazione del Superenalotto ed è diventato più ricco di 170 mila euro. Questa è, per il momento, la vincita più alta assegnata nel mese di novembre al Superenalotto. A Roma è andato uno dei due jackpot assegnati quest'anno a questa lotteria italiana, a marzo  un romano ha incassato ben 88 milioni di euro con la sestina del Superenalotto.  Da segnalare martedì anche 400 persone con 4 numeri giusti in schedina che hanno vinto 432 euro ciascuno. 
La serie vincente al Superenalotto del 18 novembre è stata: 18, 40, 54, 83, 85 e 89. Jolly: 4.

Dove è stata realizzata la vincita?

Complimenti all'unico vincitore con il “5” al Superenalotto della giornata di martedì, che ha messo in tasca un bel tesoretto per i regali di Natale, e per cominciare l'anno 2026 nel modo migliore. Il centro più importante è stato realizzato nel centro di Roma, all'interno della ricevitoria RM situata in Piazza del Biscione: qui il misterioso giocatore, di cui non è nota l'identità, si è fermato ad acquistare un tagliando al Superenalotto da 2 euro, una puntata minima che gli è valsa l'enorme somma da 169.111,05 euro. Il possessore della schedina potrà recarsi a riscuotere la vincita presso l'ufficio Premi Sisal a Roma, in Viale Sacco e Vanzetti, entro 90 giorni.  

Il jackpot vola a 80,2 milioni

Nessuno dei giocatori ha indovinato i premi migliori nell'ultimo sorteggio del Superenalotto, e il jackpot sale a 80,2 milioni per la prossima di giovedì. Il primo premio adesso manca da quasi 6 mesi, ovvero dal 22 maggio scorso, quando è finito nelle mani di un giocatore a  Desenzano del Garda (Brescia), regalandogli una somma al Superenalotto da 35,4 milioni.  Tante persone attendono le estrazioni del fine settimana, per correre dietro al sogno del jackpot: vincere non è facile ma a volte vale la pena tentare, la fortuna può aspettare proprio dietro all'angolo!

Gioca al Superenalotto su Lottery24.eu