Lotto, un terno d'oro sulla ruota di Roma regala una serie di vincite top

Lotto, un terno d'oro sulla ruota di Roma regala una serie di vincite top

Lotto, un terno d'oro sulla ruota di Roma regala una serie di vincite top

Le lotterie tengono con il fiato sospeso gli appassionati da tutta Italia, e anche lo scorso weekend hanno assegnato ghiotti premi ai giocatori che si sono trovati i numeri giusti in mano. Questa volta la combinazione più azzeccata al Lotto è stata quella con 17, 58 e 83 sulla ruota di Roma, che ha regalato sei delle migliori dieci vincite della giornata, distribuendo oltre il 18% del totale montepremi di sabato. Da segnalare anche la clamorosa vincita al 10 e Lotto realizzata a Crema, un 9 su 10 da 100 mila euro. 

Le altre vincite al Lotto

Congratulazioni ai fortunati che hanno indovinato la combinazione della settimana e si sono aggiudicati un bel premio. La vincita più alta al Lotto è stata realizzata a Villamagna, in provincia di Chieti, dove un giocatore ha pescato un terno da 28.250 euro. Lo stesso risultato ha fruttato una vincita da 24.250 euro a un calabrese di Roccabernarda (Crotone). Chiude il podio della giornata il centro da 22.750 incassato a Roma. Tra le altre vincite di rilievo del 27 maggio c'è il doppio terno su Roma convalidato a Vasto (Chieti) su due schedine simili, ognuna da 21.750 euro: chissà che un unico giocatore non le abbia in mano tutte e due. Del resto, anche lo scorso 16 marzo un giocatore veneziano  si è trovato 8 schedine gemelle al Lotto e ha vinto 400 mila euro

I risultati del Superenalotto 

In tanti trascorreranno l'inizio dell'estate sotto il segno del buon auspicio, grazie alle vincite al Lotto e al 10 e Lotto. Anche il Superenalotto ha premiato tanti giocatori, ma nessuno di questi ha indovinato l'intera sestina vincente. Le migliori vincite sono i sei “cinque” da 45 mila euro l'una. Per la prossima estrazione di martedì in palio ci saranno 38 milioni. L'ultimo jackpot è stato centrato il 15 marzo, con  una giocata online valsa a uno sconosciuto un premio da 74 milioni:  questo era già il secondo jackpot del Superenalotto nel 2023, e tutti sperano che possa arrivare presto il terzo!

Provaci al Superenalotto, su Lottery24.eu.