In una svolta incoraggiante, un giocatore di lotteria residente in Irlanda ha vinto l'EuroMillions per la seconda volta...
Loto nel Maryland: un giocatore ha quasi gettato via un biglietto vincente del jackpot Fast Play del valore di $111,971

Vincitore "accartoccia" biglietto da sei cifre in preparazione per buttarlo via
Per Kate Northrop BETHESDA, Md. Un giocatore della lotteria del Maryland ha quasi gettato via un biglietto vincente del jackpot Fast Play dal valore di $111,971. Il suo primo istinto dopo aver scansionato il biglietto vincente è stato quello di accartocciarlo, ma un secondo pensiero l'ha salvato da un potenziale destino agghiacciante nel cestino.
Un residente del Maryland ha quasi buttato via un biglietto vincente del jackpot Fast Play del valore di $111,971, ma qualcosa l'ha indotto a chiedere aiuto per controllarlo per stare dalla parte sicura.
Il giocatore, che ha chiesto di rimanere anonimo, ha raccontato alla Lotteria del Maryland di un giorno di fine novembre in cui è andato a comprare alcuni biglietti per uno dei suoi passatempi preferiti. Uno dei giochi a cui hanno partecipato era Fast Play Cash Combination, per il quale hanno acquistato un biglietto da $5 che gli ha dato una possibilità al jackpot progressivo del gioco.
Un risultato inaspettato dallo scanner del biglietto
Hanno spiegato di amare giocare a tutti i tipi di giochi della lotteria, escludendo Racetrax. Sono sempre consapevoli dell'importo attuale del jackpot progressivo di ogni gioco, e quello per Cash Combination aveva attirato la loro attenzione.
Hanno scansionato il loro biglietto con lo scanner dei biglietti nel negozio ed è stata immediatamente un'ondata di delusione. "C'erano troppe parole sullo scanner, e ho effettivamente accartocciato un po' il biglietto", ha detto il vincitore agli ufficiali della Lotteria. "Di solito dice, 'vedi rivenditore', ma non diceva quello".
Hanno provato a scansionarlo ancora e ancora, ma poi qualcosa gli ha detto di chiedere aiuto al cassiere. Il commesso dietro al banco ha guardato il biglietto e ha detto qualcosa che ha sorpreso il vincitore: aveva vinto il jackpot da $111,971.
"Ho dato un'occhiata più da vicino al biglietto e ho visto che avevo abbinato la giusta combinazione, e sotto c'era scritto 'jackpot progressivo'", ricorda il vincitore. I loro nervi hanno immediatamente preso il sopravvento, così sono corsi a casa per mettere il biglietto vincente del jackpot in un posto sicuro.
Avendo reclamato il loro premio questa settimana presso la sede della Lotteria a Baltimora, hanno detto che le vincite li aiuteranno a liberarsi dai debiti. Per aver venduto il biglietto vincente, il rivenditore riceve un bonus di $1,000 dalla Lotteria.



