L'errore fortuito che ha fruttato a una donna dell'Illinois un jackpot da 250.000 dollari alla lotteria FastPlay

L'errore fortuito che ha fruttato a una donna dell'Illinois un jackpot da 250.000 dollari alla lotteria FastPlay

Un errore "magnifico" si trasforma in una vincita da un quarto di milione di dollari

JOHNSTON CITY, Illinois — Una donna dell'Illinois stava rimpiangendo un acquisto accidentale di un biglietto della lotteria, ma l'errore si è rivelato essere a suo vantaggio quando ha vinto un jackpot da 250.000 dollari alla lotteria FastPlay. Un breve errore si è rivelato essere la fortuna di una giocatrice della lotteria dell'Illinois, il cui acquisto involontario del biglietto le ha fruttato una somma considerevole di 250.000 dollari.

Holly e il suo felice incidente

La residente di Johnston City, identificata dalla Lotteria dell'Illinois come Holly, era tutta sorrisi quando si è presentata negli uffici della Lotteria per reclamare il premio nato da un felice incidente. Non era che non aveva intenzione di giocare alla lotteria affatto, piuttosto aveva erroneamente comprato un biglietto della lotteria per il gioco sbagliato. "Volevo comprare il 'Booming Bucks' da 2 dollari", ha raccontato ai funzionari della Lotteria con una risata. "Stavo guardando un film e ho selezionato accidentalmente il biglietto da 20 dollari". Il gioco FastPlay a cui aveva partecipato invece era "Magnificent Multiplier".

La sorpresa di Holly

"Oh cielo! Non volevo spendere così tanto", aveva ricordato di aver pensato Holly. Il piccolo rimpianto non è durato per niente. È stato sostituito da un'immediata sensazione di confusione e sorpresa. "Ero seduta alla mia scrivania nel mio ufficio di casa", ha continuato la vincitrice. "Pensavo onestamente che il mio computer fosse andato in crash". Ha deciso di mostrare il biglietto a suo marito e, facendo così, ha rivelato in modo nonchalant una notizia piuttosto monumentale. "Prima che potessi mostrargli il biglietto, lui ha detto: 'È così tardi - hai fatto un meme?'" Holly ha raccontato alla Lotteria. "Gli ho detto: 'No sciocco - ho vinto il jackpot!'

I piani futuri di Holly

Dopo aver reclamato le sue vincite, l'insegnante in pensione ha detto che il premio le aiuterà a portare avanti i suoi piani, tra cui la costruzione di una nuova casa per la famiglia e l'acquisto di un pianoforte a coda per bambini per coltivare ulteriormente la sua passione per la musica. Attualmente ci sono 35 giochi FastPlay disponibili a vari punti di prezzo e stili di gioco nella Lotteria dell'Illinois.