La vincitrice del jackpot da 755 milioni al Powerball è una donna di Washington

La vincitrice del jackpot da 755 milioni al Powerball è una donna di Washington

La vincitrice del jackpot da 755 milioni al Powerball è una donna di Washington

Il favoloso jackpot del Powerball del 6 febbraio ha finalmente un vincitore: è la signora Becky Bell di Auburn, Washington, che nei giorni scorsi si è presentata come l'unica vincitrice di quel jackpot Powerball da 755 milionidi lunedì 6 febbraio 2023, un colpo che le cambia la vita. “Non avevo mai vinto più di 20 dollari in vita mia”, ha detto nell'intervista con l'agenzia della Lottery, “sono scoppiata a piangere!”. E aveva buone ragioni per lasciarsi andare alle emozioni, visto che è appena diventata una delle più ricche d'America! 

Ecco la combinazione al Powerball in quell'occasione: 5, 11, 22, 23 e 69. Powerball: 7. 

La seconda giocata è quella vincente 

La signora Becky Bell, impiegata da 36 anni alla Boieng Company, gioca spesso alla lotteria, soprattutto quando ci sono premi sostanziosi. Infatti, per quell'estrazione Powerball del 6 febbraio aveva già il suo biglietto, ma visto che si trovava a fare spesa con la figlia al supermercato Fred Meyer a Auburn, ha deciso di giocarne un altro, “perché il jackpot era alto” ha detto. Avrà avuto un presagio, fatto sta che il giorno dopo ha controllato i biglietti, e ha visto che il primo che aveva acquistato era perdente mentre il secondo, giocato il giorno dell'estrazione, era l'unico in tutta l'America con la combinazione del jackpot. “Ho controllato a lavoro la mattina e non potevo crederci, ho subito svegliato tutti a casa per raccontargli la notizia” ha detto la fortunata donna. 

Prossimo jackpot a 43 milioni 

Per settimane si era inseguita l'identità del fortunato vincitore dell'enorme jackpot al Powerball, ed ecco che qualcuno si presenta a ritirare quella fortuna. Questo vinto dalla signora di Washington è il quinto jackpot più alto di sempre alla lotteria americana. Congratulazioni a lei, che forse avrà già dei progetti in mente, e ci si augura che con quella fortuna possa fare del bene a molte persone. Il jackpot del Powerball per la prossima estrazione di sabato è a 43 milioni, un buon momento per provarci!

Gioca al Powerball da casa, su Lottery24.eu.