La Sardegna premiata con due colpi da 2 milioni ai gratta e vinci

La Sardegna premiata con due colpi da 2 milioni ai gratta e vinci

La Sardegna premiata con due colpi da 2 milioni ai gratta e vinci

Un doppio colpo ai gratta e vinci ha regalato in Sardegna un complessivo di 4 milioni di euro, distribuiti su due diversi tagliandi: il primo ticket è stato giocato in provincia di Cagliari, mentre il secondo a Sassari: entrambi i giocatori incasseranno a breve l'enorme somma da 2 milioni di euro. 
La Sardegna brinda ancora alla buona sorte dopo che anche la scorsa settimana era stato  realizzato un doppio colpo al Lotto in Sardegna,  e due giocatori hanno vinto 70 mila euro in totale.

I dettagli delle vincite sarde  

Congratulazioni ai vincitori della Sardegna che hanno portato a casa due dei premi più alti assegnati alla lotteria fino a qui nel corso del 2024. La prima vincita sarda è stata realizzata a Capoterra, in provincia di Cagliari, con un biglietto del “maxi Miliardario” acquistato presso la ricevitoria in Via Gramsci. Questa tipologia di gratta e vinci può regalare fino a 2 milioni di euro, ma questa volta il fortunato si è “accontentato” del premio di seconda categoria da 2 milioni. La seconda vincita milionaria è invece stata realizzata a Sassari, dove un altro giocatore ha preso un tagliando da 10 euro della lotteria istantanea “super Numerissimi” e ha moltiplicato il suo premio fino a 2 milioni.

Riapre la corsa ai premi

La corsa ai premi migliori delle lotterie riparte già da oggi, e sono tantissimi i giocatori che tentano ogni giorno la fortuna con i gratta e vinci o con le lotterie ad estrazione come il Superenalotto, sperando di acchiappare un bel premio. Lo scorso anno la Lombardia è risultata la regione in cui si gioca di più ai gratta e vinci, seguita da Lazio e Campania. Al momento in tanti seguono anche le lotterie a sorteggio numerico, come il Superenalotto, che deve ancora rilasciare il suo primo jackpot nel corso del 2024. Fino ad ora  la vincita più alta dell'anno al Superenalotto  è un 5+1 da 683 mila euro realizzato a Siracusa il 9 gennaio, in attesa della sestina vincente.

Provaci da casa al Superenalotto, su Lottery24.eu!